CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Area euro problemi 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Area euro problemi 3g

Solo io ho notato differenze della rete quando ci si sposta dall'area euro..
    Come mai di queste discriminazioni a livello di telefonia tra queste aree differenti ma non per questo nemiche?
    Che connessione esiste tra politica e telefonia???
    Nell'ultimo MWC a Mobile World Corference a Barcellona avevano indetto una discussione sulla telefonia in europa e 2 giorni prima è stata annullata..
    Solo io ci vedo del marcio??
    Questa cosa mi perseguita molti mi danno del complottista..
    Secondo voi è ancora pulito il mondo della telefonia? Asus a parte (nemico della libera informazione mobile) vedete altre aziende che ostruiscono al progresso fisso/mobile?

Uniamoci per una telefonia pulita e libera

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CAro Cablotutto mi sono iscritto appositamente al forum per poterti rispondere direttamente. Per farla breve io lavoro in Samsung a Berna, e no caro mio, non sono uno sviluppatore nè un tester, sono un semplice addetto alle pulizie, che però ha le orecchie lunghe... I progetti dei piani alti sono questi, creare un'area no euro che vada più spedita dei tradizionali paesi che utilizzano la moneta a noi tanto cara, i motivi forse li sai già meglio di me, sono cose anche abbastanza scomode da dire via forum. Ti dico che ho sentito con le mie stesse orecchie nomi altisonanti che spingono in questa direzione...area PD...
    Comunque raccolgo il tuo invito e lo inoltro anche agli altri utenti, uniamoci per una telefonia più libera e socialmente sostenibile, che azzeri le diseguaglianze e che vada contro i potenti, che sia un mezzo di riscatto e un modo per i popoli di trovare qualcosa che li unisca, una rete 4g globale, senza differenze, a Berlino come a Nairobi, nelle Filippine come in Canadà, tutti uniti, tutti con uno smartphone ben connesso alla rete dati. sì questo è il mio sogno. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Twittino,

conosco bene quegli uffici... 5 anni e 3 mesi ai piani alti per me..
    Ah no scherzo!!
    Sono italianissimo lavoro per un colosso che non posso citare.. cmq sono uno che conta.. si... me la cavo...
    Io ho grandi idee e con le persone giuste nei posti giusti possiamo fare grandi cose..
    Già due anni fa ho indetto il G T day ossia il giorno del "grazie telefonini"
    Per omaggiare il mondo della telefonia... alle ore 24:00 del 12 giugno tutti i possessori di smartphone ed aderenti a questa iniziativa dovevano attivare l'applicazione torcia sporgendo il telefono fuori dalla finestra/ terrazzo e orientarlo verso il cielo. In modo di omaggiare e ringraziare simbolicamente i grandi della telefonia che non ci sono più e che sono su nel cielo.

La campagna pubblicitaria è stata massiccia ho ricevuto tante adesioni.. peccato che alla fine mi sono ritrovato da solo come uno stxxxo in terrazza con il mio Galaxy Tab che illuminava il cielo
    A dire il vero ho obbligato anche mio nonno Mario con il suo nokia 3210.
    Io vorrei ripetere questa iniziativa il prossimo 1 marzo. cosa ne dici tu?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cablotutto89 per il post:

twittino (24-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono proprio queste le cose di cui sentiamo il bisogno! Apriamo un nuovo topic dove raccogliamo questo genere di idee?
    Io sto organizzando una fiaccolata con i tablet!

Tag per questa discussione

Permessi di invio