CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Inviare App Preinstallate tramite Bluethoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviare App Preinstallate tramite Bluethoot

    Salve a tutti, ho un cinafonino GT-I9150, che lagga quando carico l'home screen premendo il tasto (home), mentre mio fratello ne ha un altro, sempre cinafono che ha acquistato dallo stesso sito dove l'ho acquistato io, ma a lui non lagga, quindi ho pensato che tenesse un Launcher più leggero, sono andato a controllare, io ho uno chiamato (Launcher versione null) e (Launcher S3), lui ha lo stesso (Launcher versione null) e (launcher.theme1), ho controllato e il (launcher versione null) non lo usiamo, dato che congelando il (Launcher S3) nell'home non ci và più mentre le altre cose me le apre, quindi ho pensato che quel (launcher.theme1) di mio fratello fosse molto più leggero, il mio cellulare ha i root, quindi vorrei inviare quel launcher di mio fratello al mio cellulare, ma è un APP PREINSTALLATA e non me la fa inviare da (Link2SD), ho pensato che avrei potuto downloadarla da google, ma non trovo nulla a nome di (launcher.theme1), quindi ho pensato che avrei potuto convertirla ad (app utente) ma per non rischiare di cancellarlo, ho provato con un app (Avvio App) sempre preinstallata, (dato che ce l'ho anch'io quindi se sii cancellava avrei potuto ridargliela).
    Quindi ho convertito l'app preinstallata in un app utente, cosi avrei potuto inviarla tramite bluethoot, ma dopo averla convertita è scomparsa, il cellulare và, ma è scomparsa l'app, su link2SD segnava l'app come (collegamento simbolico).

    Comunque, ora la domanda è, come posso fare ad inviare un app preinstallata tramite bluethoot senza rischiare di cancellarla?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao se hai il root ti conviene andare in system/app e copiare l'apk che vuoi spostare sul tuo telefono. In quell'indirizzo cerca launcher.theme 1.apk (presumo si chiami così) copialo in una cartella della sd poi tramite Bluetooth te lo invii.

    Ti consiglio di estrapolare l'app di sistema con Root Explorer usando la funzione COPIA (mi raccomando!!) e di inserirla nel tuo telefono allo stesso indirizzo dando poi i permessi al file rw-r--r-- infine riavvia il dispositivo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Con es gestore di file puoi fare il backup dell'applicazione di sistema (non serve il root), poi condivi l'apk (sempre con es) col bt.
    Prova e facci sapere.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donato99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un cinafonino GT-I9150, che lagga quando carico l'home screen premendo il tasto (home), mentre mio fratello ne ha un altro, sempre cinafono che ha acquistato dallo stesso sito dove l'ho acquistato io, ma a lui non lagga, quindi ho pensato che tenesse un Launcher più leggero, sono andato a controllare, io ho uno chiamato (Launcher versione null) e (Launcher S3), lui ha lo stesso (Launcher versione null) e (launcher.theme1), ho controllato e il (launcher versione null) non lo usiamo, dato che congelando il (Launcher S3) nell'home non ci và più mentre le altre cose me le apre, quindi ho pensato che quel (launcher.theme1) di mio fratello fosse molto più leggero, il mio cellulare ha i root, quindi vorrei inviare quel launcher di mio fratello al mio cellulare, ma è un APP PREINSTALLATA e non me la fa inviare da (Link2SD), ho pensato che avrei potuto downloadarla da google, ma non trovo nulla a nome di (launcher.theme1), quindi ho pensato che avrei potuto convertirla ad (app utente) ma per non rischiare di cancellarlo, ho provato con un app (Avvio App) sempre preinstallata, (dato che ce l'ho anch'io quindi se sii cancellava avrei potuto ridargliela).
    Quindi ho convertito l'app preinstallata in un app utente, cosi avrei potuto inviarla tramite bluethoot, ma dopo averla convertita è scomparsa, il cellulare và, ma è scomparsa l'app, su link2SD segnava l'app come (collegamento simbolico).

    Comunque, ora la domanda è, come posso fare ad inviare un app preinstallata tramite bluethoot senza rischiare di cancellarla?
    Ma non ti conviene installare il nova launcher e poi bloccare la touchwiz con titanium backup?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy