CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Informazioni su trasferimento dati da un google account ad un altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Informazioni su trasferimento dati da un google account ad un altro?

    Buonasera a tutti,
    come si evince dal titolo, volevo sapere un po' di informazioni concernenti al trasferimento dati da un google account ad uno nuovo.
    Premetto, mi sono stancato di questa e-mail, in quanto è abbastanza ridicola, l'ho creata circa a 10 anni
    Elenco quello che vorrei sapere qui sotto, e ringrazio infinitamente chiunque mi dedichi un po' di tempo e mi dia un po' di delucidazioni e dritte
    • Come faccio a trasferire tutte le mail che ho nel vecchio account? Ho letto qualcosa sull'inoltro delle mail ma deduco che questo comporti la permanenza del vecchio account mentre io volevo crearne uno nuovo, spostare tutto e cancellare definitivamente il vecchio. A me interessa solo copiare tutte le varie mail dal vecchio al nuovo, non voglio l'inoltro di queste, preferisco cambiare l'e-mail in tutti i siti a cui sono registrato
    • Per quanto riguarda i backup fatti automaticamente con la sincronizzazione al mio terminale (passowrd Wi-Fi, la cronologia delle app scaricate dal play, la cronologia dei video guardati su youtube, etc). Come faccio a salvare tutte queste o a trasferirle oppure è inevitabile la loro perdita?
    • Per i contatti credo di essere apposto, ho esportato il backup in .csv e poi nell'account nuovo lo importo. Sono apposto anche per foto e video di Picasa, c'è l'opzione che permette la migrazione di tutte le foto e dei video.
    Inviato dal mio amato Xperia U

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Ciao, vedi se questi fanno al caso tuo:

    IMAPSize

    Gmail Backup | Safer is better

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Ciao, vedi se questi fanno al caso tuo:

    IMAPSize

    Gmail Backup | Safer is better
    Buonasera, innanzitutto grazie di aver risposto, comunque forse il secondo sito potrebbe essermi utile ma dato che l'inglese lo capisco poco sarà molto difficile per me
    Ci proverò, grazie comunque
    Inviato dal mio amato Xperia U

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy