CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema tablet cinesotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tablet cinesotto!

    Cari amici del forum vi scrivo per un piccolissimo problema. Ieri ho ricevuto un tablet cinese acquistato su ebay che, in quanto smanettone, ho subito smontato pezzo pezzo per vedere com'è fatto dentro...fin qui tutto bene. L'accendo, lo uso un pochino e scarico uno di quei programmi per aumentare la densità dello schermo (lcddensity o similare ora non ricordo). Modifico la densità riavvio il dispositivo e si ferma sulla scritta jelly bean 4.2 per non più ripartire. Allora lo accendo un modalità di recupero faccio tutti i reset ma non succede nulla. Un piccolo enorme problema è che non c'è traccia del mio dispositivo su internet! Difatti i driver generici sono stati installati ma il driver principale del dispositivo (che sembrerebbe chiamarsi Allsmart-Q8S) non viene installato e quindi non posso eseguire neanche il sideload...qualche aiuto??

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy