CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Di tablet e libri........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di tablet e libri........

    Salve a tutti.
    Sarei propensa a prendere un tablet in vista delle prossime vacanze estive....l'idea è di avere cosi in un unico dispositivo tutto ciò che mi fa sentire la nostalgia di casa..... e cioè : pc con relativo collegamento a internet ..... il disco fisso esterno dove tengo i miei film preferiti e che mi piace rivedere nei momenti di noia, il cellulare e soprattutto I LIBRI!!!
    E' proprio sull'argomento libri che vorrei un vostro parere: allora sono andata tramite il mio SAMSUNG ACE 2 sulla app del cell apposita per scaricare i libri .... ora a parte che anche sui libri gratis c'è da inserire il n. della carta di credito-....mi sembra poco funzionale e con pochi titoli.....molti in inglese .....c'è qualche app e/o sito più "fornito"? I libri scaricati rimangono comunque miei? In che formato vengono scaricati? Se per esempio compro un libro elettronico su Amazon riesco a metterlo sul tablet (sarei orientata verso samsung come marca ), oppure se faccio l'abbonamento elettronico ad una rivista riesco a vederlo?
    Grazie. Spero di aver scritto nella sezione giusta ...... non sapevo dove postare.
    Un caro saluto a tutti.
    Barbara

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    I libri di Amazon se non erro hanno una protezione e non puoi metterli sul tablet. Poi hanno un formato loro proprietario che va solo sul kindle il lettore e-reader .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah... questa non la sapevo.... ma il formato di lettura è l'epub?
    Grazie.
    Barbara
    Ultima modifica di paolov; 19-04-14 alle 10:37

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    I libri scaricati dal Amazon Kindle Store sono in formato .azw. Questo formato è stato creato e sviluppato da Amazon. In più c'è la protezione per i diritti d'autore (DRM) sul formato .azw.*Forse col programma gratuito Calibre dovresti riuscire comunque a convertirli in epub ... Però non te lo garantisco perché non ho mai provato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy