CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

iHealth AM3 Wireless activity tracker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmaril Visualizza il messaggio
    Non posso sperare in un loro rimborso o risoluzione del problema in quanto sulla confezione c è scritto che è compatibile con iPhone e sul sito che attualmente non è compatibile con Android... Quindi ufficialmente è così... Come si fa il reset?
    Più che altro adesso mi sta venendo un dubbio, ma quando lo hai attaccato al pc hai fatto l'aggiornamento del tracker? Perché credo sia con quell'aggiornamento che funziona anche con android.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oddio... Che aggiornamento?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmaril Visualizza il messaggio
    Oddio... Che aggiornamento?
    Appeno ho attaccato il tracker al pc mi ha detto che la versione del firmware, era da aggiornare , la versione ultima è la 1.1.7 , guarda tu che firmware hai , vai sull'app , poi impostazioni del dispositivo e li vedi, comunque ti dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento quando lo attacchi al pc e lui lo riconosce.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me non ha detto niente... Riproverò e ti farò sapere... Grazie

  6. #25
    tcpma
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo questo activity tracker (già usato) e non riesco a venirne a capo. Ho un Htc One M7 con 4.4.2 stock.

    Ho installato l'app, mi sono registrato, mi sono loggato. Diversamente dalle istruzioni (ma sono per iOs, magari con android è diverso) non mi chiede di registrare il tracker. Se vado in attività, dice "ricerca del tuo tracciatore in corso" ma non lo trova. In impostazioni dispositivo dice "nessun dispositivo disponibile".

    A parte che non ho ancora capito se si possa spegnere (a me sembra rimanga sempre acceso..ma in questo momento in cui mi è inservibile devo lasciarlo acceso comunque?), se si resetti davvero tenendo schiacciato il pulsante per 5 secondi e se si possa mettere in modalità pairing ma... se accendo il bluetooth lo cerco, lo trovo, provo ad accoppiarlo ma mi chiede un pin (che non è 0000 o 1234 e neanche mi compare sul display del tracker). In realtà l'ora mostrata è quella giusta, come fosse accoppiato eppure non lo è.

    Se lo attacco al pc, si mette in carica, niente aggiornamenti (ma serve prima installare un programma?).

    Ultima cosa, che tra tutte è quella di minore impatto..se da schermo spento lo accendo perché dalla schermata con l'ora va subito sul contapassi? Cioè..dal contapassi con un clic vado sulla schermata con i km, un altro clic e sono su una specie di foglia e ci rimane mentre non rimane sulla schermata dell'ora, va subito da solo sul contapassi.

    PS: ho provato per curiosità anche con Nexus 10 stock 4.4.2 e neanche lo trova cercandolo col bluetooth
    Ultima modifica di tcpma; 29-04-14 alle 21:09

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, il dispositivo non si accoppia con Android c è scritto anche sul sito ufficiale... Spero aggiornino l app in futuro, Leyton ( l altro utente di questa discussione) dice di esserci riuscito non so proprio come abbia fatto, io ho provato di accoppiato con un sacco di smartphone e non va... Per l aggiornamento devi accoppiarlo con un iPhone, appena lo rileva ti chiede di aggiornarlo ma devi avere più del 40% di batteria... Non ricordo se lo faceva anche a me il fatto di passare al contapassi da solo prima dell aggiornamento, ora non lo fa... Alla fine io mi trovo bene, non posso monitorare il sonno... Pazienza

  8. #27
    tcpma
    Guest
    Predefinito

    in realtà il loro sito dice:

    "iHealth Activity and Sleep Tracker (AM3) Compatibility List
    - Samsung Galaxy S4 *4.2.2 ONLY currently due to
    Samsung's change of Bluetooth protocols in 4.3*
    - Nexus 4 (4.3+)
    - Nexus 5 (4.3+)
    - HTC One (4.3+)"

    quindi rientro nella compatibilità..
    ma quindi ora tu lo stai usando, come hai fatto?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ha tratto in inganno anche me questo, me ne sono accorto dopo l acquisto... Si riferisce a tutti i dispositivi ihealt (li mortacci loro) Però da qualche parte sul sito ho letto che l activity non è compatibile con Android... Di fatto sulla scatola ti dice che è compatibile solo con iPhone.. Lo usi rinunciando al tracciamento delle statistiche... Io mi trovo bene così

  10. #29
    tcpma
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmaril Visualizza il messaggio
    Ha tratto in inganno anche me questo, me ne sono accorto dopo l acquisto... Si riferisce a tutti i dispositivi ihealt (li mortacci loro) Però da qualche parte sul sito ho letto che l activity non è compatibile con Android... Di fatto sulla scatola ti dice che è compatibile solo con iPhone.. Lo usi rinunciando al tracciamento delle statistiche... Io mi trovo bene così
    ma allora siamo al limite della truffa, perchè rilasciare un'app per android sul play store se poi non funziona? va beh mi spiace per te che hai speso soldi, se non altro a me è stato solo regalato

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No perché la bilancia e il dispositivo della pressione dovrebbero funzionare e infatti sull app escono le immagini di questi 2 dispositivi e non l activity cosa che su iPhone c è... Ma ti ripeto non sono pentito, mi trovo bene anche così... Fai l aggiornamento che funziona meglio, oltre ad accendersi e cambiare schermata con la rotazione dello schermo, senza usurare il tasto laterale

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy