Visualizzazione stampabile
-
Se hai bisogno urgente della rubrica per riprenderti qualche contatto, basta recarti qui: http://www.google.it/contacts
Per il calendario: http://www.google.com/calendar
^^
-
Comunque puoi scaricare l'sdk di android sul pc per consolarti, giusto se dovessi avere una crisi d'astinenza :p
Comunque quando ti torna il telefono, dicci cosa ne pensi dell'assistenza Lg. Ho già avuto pareri su quella htc (veloci ma ti rimandano indietro il telefono rotto roftl), quella samsung (lentissimi), ma mi manca quella lg, e dato che pensavo di acquistare il dual, potrebbe essere utile (e non solo a me ovviamente).
Quindi facci poi sapere ;)
-
i 15 giorni li hai stimati perché ti manca tanto il cellulare
io un samsung quasi dimenticai di averlo in assistenza roftl
-
ragazzi..
allora...
samsung ci mette tanto se il telefono è import.
Se è ita dipende dal tipo di centro cui ti rivolgi, se
Gold: tempi brevissimi
Silver: un po di più (da 4-5 gg a 1 massimo 2 settimane)
Centro di raccolta: potrebbe arrivare ad un mesetto, dipende da dove lo spediscono.
Se il telefono è import sono minimo due mesi. E non tutti i centri sono autorizzati a prenderlo in consegna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariodario2497
15 giorni?? miracolo!!
il mio vecchio samsung galaxy (non galaxy s, proprio galaxy e basta, adesso ho il galaxy s) se lo sono tenuti 4 mesi per un problema simile!!!
(SAMSUNG TI ODIOOO)
magari ora è migliorata, ma a quei tempi.... ed era pure nuovo!!
Panico!
Questa risposta rasenta il terrorismo. ;)
Spero proprio di no, spero che in 15 gg ce la facciano, in fondo non credo che debbano cambiare niente, solo caricare una rom.
Dovrò tornare ad affezionarmi al mio vecchio Nokia 1208 almeno un po'.
-
Quote:
elegos
E' quello che ho fatto, però sai è un po' scomodo portarmi in tasca il mio portatile Toshiba 17" ho rimesso nel cellulare giusto i 2 o 3 contatti che uso di più e gli appuntamenti li segno nel calender e sono regredito fino ai postit.
-
Quote:
Metallaro
Comunque puoi scaricare l'sdk di android sul pc per consolarti, giusto se dovessi avere una crisi d'astinenza :p
Comunque quando ti torna il telefono, dicci cosa ne pensi dell'assistenza Lg. Ho già avuto pareri su quella htc (veloci ma ti rimandano indietro il telefono rotto roftl), quella samsung (lentissimi), ma mi manca quella lg, e dato che pensavo di acquistare il dual, potrebbe essere utile (e non solo a me ovviamente).
Quindi facci poi sapere ;)
Ok, ti farò sapere...
Spero che questo forum sia consultato da qualcuno della LG, così ha l'occasione di fare bella figura ;)
-
Quote:
Janpy
i 15 giorni li hai stimati perché ti manca tanto il cellulare
io un samsung quasi dimenticai di averlo in assistenza roftl
L'ho portato al centro di raccolta che lo spedisce ad LG, loro mi hanno detto di ritelefonare dopo 15 gg, ma può darsi che sia la risposta standard.
-
Quote:
clddrs
L'ho portato al centro di raccolta che lo spedisce ad LG, loro mi hanno detto di ritelefonare dopo 15 gg, ma può darsi che sia la risposta standard.
Mi auguro siano effettivi, ma visti i precedenti... Boh!