CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lo streaming in android è meglio di windows?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andrologo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo streaming in android è meglio di windows?

Vorrei che qualcuno mi riportasse la sua esperienza in merito lo streaming. Ho un abbonamento a nba game time, in poche parole per vedere le partite del nba, ho l'applicazione sul mio smartphone android ma posso vedere le stesse partite sul pc tramite il mio account. Quando vedo le partite sullo smartphone con applicazione dedicata si vedono perfette (meglio del televisore) nessun rallentamento, quando li vedo sul pc devo abbassare i dettagli del video o addirittura neanche riesco a visualizzarli. Ho provato a cambiare browser senza soluzioni accettabili e incredibilmente mi rallenta di più con firefox che con explorer, la connessione in cui si collega il mio smartphone e il mio pc è la stessa, come è possibile questo risultato? Pensavo fosse magari l'applicazione dedicata che riesce a rendere meglio... Avrei pensato di comprarmi un tablet android da 10 pollici perchè sullo smartphone non riesco a vedere nulla dato che è 4 pollici... Cosa devo fare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrologo Visualizza il messaggio
    Vorrei che qualcuno mi riportasse la sua esperienza in merito lo streaming. Ho un abbonamento a nba game time, in poche parole per vedere le partite del nba, ho l'applicazione sul mio smartphone android ma posso vedere le stesse partite sul pc tramite il mio account. Quando vedo le partite sullo smartphone con applicazione dedicata si vedono perfette (meglio del televisore) nessun rallentamento, quando li vedo sul pc devo abbassare i dettagli del video o addirittura neanche riesco a visualizzarli. Ho provato a cambiare browser senza soluzioni accettabili e incredibilmente mi rallenta di più con firefox che con explorer, la connessione in cui si collega il mio smartphone e il mio pc è la stessa, come è possibile questo risultato? Pensavo fosse magari l'applicazione dedicata che riesce a rendere meglio... Avrei pensato di comprarmi un tablet android da 10 pollici perchè sullo smartphone non riesco a vedere nulla dato che è 4 pollici... Cosa devo fare?
    Molto dipende dall'hardware dal tuo pc. Se l'hardware del pc è datato e lo smartphone è uno di ultima generazione è normale che sia così. Nel caso dimmi che pc hai e che smartphone hai così cerco di aiutarti al meglio

Androidiano L'avatar di andrologo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho un samsung s4 mini e due pc, un netbook atom dual core (dove vedo le partite) e un pc fisso intel 3000 mhz. Secondo te mi conviene che compro un tablet?
    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Molto dipende dall'hardware dal tuo pc. Se l'hardware del pc è datato e lo smartphone è uno di ultima generazione è normale che sia così. Nel caso dimmi che pc hai e che smartphone hai così cerco di aiutarti al meglio

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Io ho notato che in generale il trasferimento files è molto più efficiente con linux che windows, nei trasferimento ftp ad esempio quando avvio il pc con linux vado alla massima velocità permessa dalla mia adsl, cosa che non succede mai con windows, potrebbe quindi essere la stessa cosa visto che il kernel di android è linux.

Puoi quindi provare a installare ad esempio Xubuntu 13.10 sul netbook o in dual boot su uno dei pc e provare, alternative prova ad usare Chrome su pc che ha il flash player installato, infine sei sicuro che lo streaming sia lo stesso? non è che magari l'app, sapendo di essere su un dispositivo a bassa risoluzione, chiede una versione diversa dello stream, meno pesante e quindi più fluida?
    Ultima modifica di lostman; 05-04-14 alle 09:55

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio