CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tiny Thief + nuovo aggiornamento - "Paid-users" trasformati in "Free-users"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Angry

    Tiny Thief + nuovo aggiornamento - "Paid-users" trasformati in "Free-users"

    Spero di postare nella sezione giusta, l'argomento è un po' a cavallo tra Android Games e Android Cafè.
    Se ho sbagliato chiedo gentilmente ai mod se possono spostare la discussione.
    Vi scrivo per condividere con voi una mia brutta esperienza con la società Rovio.

    Lo scorso Agosto compro "Tiny Thief" scontato per 0,89 € sul PlayStore. Il gioco è carino, divertente e mette allegria. C'erano 5 "campagne" ognuna composta da più livelli. Perché uso il passato?
    Il gioco è della Rovio, la società di Angry Birds per intenderci, e con l'ultimo aggiornamento hanno trasformato Tiny Thief in un gioco "freemium". Si scarica gratuitamente, c'è la pubblicità, ma solo le prime due (o tre, non ricordo) campagne sono gratuite, il resto del gioco è da sbloccare attraverso un'acquisto in-app. Il fatto è che l'aggiornamento ha colpito anche gli utenti che avevano già pagato il gioco, come il sottoscritto. Ho contattato ieri la Rovio lamentadomi del loro comportamento.
    Ora, quello che hanno fatto è legale?
    Alla fine avevo pagato 0,89€ per giocare quel gioco con cinque "campagne". Non mi sembra un comportamento corretto nei confronti dei clienti. Sto provando a leggere gli EULA della Rovio e del Google Play Store ma è praticamente aramaico. Da quello che ho capito su quello che compri hai solo un diritto di utilizzo per il resto possono farci quello che vogliono. Vedo cosa e come mi rispondono alla mia lamentela e poi chiederò il rimborso. Dai commenti del Google Play Store mi rendo conto di non essere l'unico nella stessa situazione.

    Qui il link al gioco: https://play.google.com/store/apps/d...tars.tinythief

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Come tanti altri utenti ho richiesto il rimborso e l'ho ottenuto.
    Si sono resi conto di aver fatto una cavolata.
    Non ho però ricevuto nessun commento da parte di Rovio alla mia lamentela.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy