CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione H+ apparentemente è viva, ma non ricevo nulla ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione H+ apparentemente è viva, ma non ricevo nulla ...

    Ciao, non so se questo sia il posto giusto per chiedere un aiuto disperato, ma ci provo, non so più cosa fare!
    Il mio telefono ultimamente passa ore e ore senza ricevere notifiche. Il simbolo H+ in alto a destra c'è, e le freccine sono anche attive, quindi non capisco perchè non ricevo nessun dato, sono completamente disconnessa di fatto da qualsiasi cosa. Ho spento e riacceso mille volte, ma ovviamente non serve.
    Ho un galaxy S2, con operatore vodafone.
    Ultimamente ho cancellato un APN perchè avevo l'impressione che mi prendesse soldi (impressione credo sbagliata), ma l'APN mobile.vodafone.it non l'ho toccato!
    Ho cancellato l'altro, web.vodafone.it .... ma ho letto che questo è per le chiavette....
    Aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che web.vodafone.it serviva
    sicuramente c'è :
    mobile.vodafone.it


    comunque se chiami il callcenter (o vai sul sito) di vodafone ti danno le istruzioni passo passo per creare APN da te.
    Impostazione APN per Internet e MMS

  4. #3
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno consigliato di ripristinare la configurazione iniziale del telefono, che una volta ogni tanto pare che sia bene fare. Una specie di formattazione insomma.
    L'ho fatto e apparentemente funziona, ma credo che alla fine si tratti anche del posto sfortunato dove lavoro, tipo triangolo delle Bermuda.... Qui prende poco, a volte niente, fai duecento metri e si sistema tutto. Spero non capiti più quella situazione in cui sono completamente isolata.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy