Visualizzazione stampabile
-
centri riparazione
scusate ho portato il mio samsung galaxy s3 a riparare in un centro consigliato sul sito ufficiale samsung. dentro una tizia mal vestita e poco disponibile me l ha ritirato e mi ha detto che mi avrebbero fatto sapere il preventivo via mail quindi io avrei deciso cosa fare. il preventivo l ho pagato (!!!!!) in anticipo 15 euro. ora, e trascorsa una settimana e non ho ancora avuto nessuna notizia, ho mandato una mail ma nessuna risposta. cosa dovrei fare??
grazie a tutti
-
tornare a fare una visita alla tizia malvestita, munito di un nodoso randello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superal80
scusate ho portato il mio samsung galaxy s3 a riparare in un centro consigliato sul sito ufficiale samsung. dentro una tizia mal vestita e poco disponibile me l ha ritirato e mi ha detto che mi avrebbero fatto sapere il preventivo via mail quindi io avrei deciso cosa fare. il preventivo l ho pagato (!!!!!) in anticipo 15 euro. ora, e trascorsa una settimana e non ho ancora avuto nessuna notizia, ho mandato una mail ma nessuna risposta. cosa dovrei fare??
grazie a tutti
1) andare dalla tipa ...
2) chiamare samsung e far presente questa cosa. ..
-
Vai dalla tipa e stressala!