CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

centri riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    centri riparazione

    scusate ho portato il mio samsung galaxy s3 a riparare in un centro consigliato sul sito ufficiale samsung. dentro una tizia mal vestita e poco disponibile me l ha ritirato e mi ha detto che mi avrebbero fatto sapere il preventivo via mail quindi io avrei deciso cosa fare. il preventivo l ho pagato (!!!!!) in anticipo 15 euro. ora, e trascorsa una settimana e non ho ancora avuto nessuna notizia, ho mandato una mail ma nessuna risposta. cosa dovrei fare??

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tornare a fare una visita alla tizia malvestita, munito di un nodoso randello.
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superal80 Visualizza il messaggio
    scusate ho portato il mio samsung galaxy s3 a riparare in un centro consigliato sul sito ufficiale samsung. dentro una tizia mal vestita e poco disponibile me l ha ritirato e mi ha detto che mi avrebbero fatto sapere il preventivo via mail quindi io avrei deciso cosa fare. il preventivo l ho pagato (!!!!!) in anticipo 15 euro. ora, e trascorsa una settimana e non ho ancora avuto nessuna notizia, ho mandato una mail ma nessuna risposta. cosa dovrei fare??

    grazie a tutti
    1) andare dalla tipa ...
    2) chiamare samsung e far presente questa cosa. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai dalla tipa e stressala!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy