CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nuovo utente Android,molto soddisfatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo utente Android,molto soddisfatto

    Salve a tutti,dopo lunga gestazione (iphone o android ?ahahah) mi sono deciso a comprare un htc magic della vodafone versione bianca.

    Volevo condividere con voi e tutti gli indecisi la mia ottima esperienza.

    Appena comprato e sottoscritta l'offerta mobile internet di vodafone mi sono sincronizzato con gmail,contatti e feed rss senza nessun problema.

    Mi è arrivato subito l'aggiornamento alla 1.5 via rete mobile e installato tutto correttamente.

    Lo schermo è veramente ottimo (era la mia più grande preoccupazione rispetto all'iphone) e anche la tastiera a schermo è stata una ottima conferma.Mi sono fiondato nel market e installato millemila applicazioni,provandole per due giorni interi ahahah
    Mai avuto un crash,sistema sempre responsivo e veloce e qualità vocale delle telefonate ottima (io arrivavo da un nokia e65).

    Oggi seguendo l'ottima guida sul wiki ho abilitato l'utente root senza problemi e mi sono fatto un bel backup totale.
    Mi trovo molto bene con la rom ufficiale quindi non penso di provarne altre...che cosa effettivamente migliorano secondo voi ?

    Al momento gli unici piccoli difetti di questo eccezionale cellulare sono :

    - a volte non riaggancia il segnale dopo una prolungata presenza in posti senza segnale (ad esempio se sto 30 minuti in garage dove i cellulari non prendono quando risalgo il cellulare non riaggancia il segnale...devo manualmente mettere e togliere l'air mode e tutto riparte) A voi non capita ?

    - la batteria come temevo soffre e non poco.Inizialmente mi durava un giorno con un 30 minuti di navigazione,uso di qualche sporadico programma,controllo mail e news,qualche telefonata e sms....3g sempre abilitato e BT e WIFI no.Mi aspettavo almeno un giorno in più.
    Ieri ho trovato il problema nel software che uso per MSN sempre attivo in background...praticamente una volta tolto e caricato solo all'occorrenza mi ha guadagnato 1 giorno di carica! Quindi occhio a cosa usate


    In definitiva sono veramente soddisfatto e consiglio il Magic a grandi e piccini

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daemonic666 per il post:

    fritzZz (30-08-09),Spremuta (31-08-09)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se cambi ROM (come la CyanogenMod, anche se (ancora per poco) non è completamente localizzata in italiano) dovresti poter scalare la velocità del processore, in modo da ottimizzare le prestazioni della batteria

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto,w Htc Magic!
    w Android!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Al momento mi sto dannando per trovare 3 accessori per me importanti :

    1 - una pellicola protettiva alla Brando (me ne hanno messa su una adattata e tagliata terribile piena di bolle)

    2 - una fascia da braccio per correre (secondo voi quelle da iphone vanno bene ? A regola dovrebbe essere più piccolo il magic...)

    3 - Una batteria maggiorata che non sporga dal cellulare (magari da 2000 ? )


    Mi consigliate qualcosa ?

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per la batteria per magic l'unica che non richiede il cambio con una cover più grossa è da 1550 mA

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemonic666 Visualizza il messaggio
    Al momento mi sto dannando per trovare 3 accessori per me importanti :

    1 - una pellicola protettiva alla Brando (me ne hanno messa su una adattata e tagliata terribile piena di bolle)

    2 - una fascia da braccio per correre (secondo voi quelle da iphone vanno bene ? A regola dovrebbe essere più piccolo il magic...)

    3 - Una batteria maggiorata che non sporga dal cellulare (magari da 2000 ? )


    Mi consigliate qualcosa ?
    Per le pellicole cerca nel mercatino c'è un'utente che vende le brando ultra clear. Sono le migliori, nessuna bolla, dimensione perfetta e sembra di non averla. Uno spettacolo.
    Per la fascia non so, non la uso
    Per la batteria parlano bene della mugen, 1550mAh e non richiede cambio della battery cover, 20€ incluse le spese di spedizione (devo prenderla anche io )
    Ciao.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Tutti consigliano le Mugen, ma qualcuno le ha provate? Voglio dire, abbiamo numeri o pareri sull'effettivo guadagno di tempo?!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:


  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qui puoi trovare informazioni in più sulla Mugen

    Magic Extended Battery [Archive] - xda-developers

    Da quanto ho letto quella da 1550 ti dà un 15% in più di durata..cioè 2-3 ore..
    Ho visto qualche foto di quella da 3600 lol...il magic sembra un telecomando!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemonic666 Visualizza il messaggio
    - a volte non riaggancia il segnale dopo una prolungata presenza in posti senza segnale (ad esempio se sto 30 minuti in garage dove i cellulari non prendono quando risalgo il cellulare non riaggancia il segnale...devo manualmente mettere e togliere l'air mode e tutto riparte) A voi non capita ?
    questo purtroppo capita anche a me.. e la cosa non è per nulla piacevole

    Capita anche ad altri?

    (io ho il Tim)
    SteG

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemonic666 Visualizza il messaggio
    2 - una fascia da braccio per correre (secondo voi quelle da iphone vanno bene ? A regola dovrebbe essere più piccolo il magic...)
    Io l'ho presa da Decathlon... C'entra pure con la custodia in silicone... 5€

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Sono nuovo, e quindi molto ignorante in materia
    Da xdylan nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-05-10, 22:36
  2. nuovo utente
    Da killjoy nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 00:23
  3. nuovo utente
    Da crasca nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-12-09, 18:00
  4. Aiuto a un nuovo inscritto molto imbranato
    Da tranciato nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 14:05
  5. Consigli ad un nuovo utente Android
    Da Supreme nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09-11-09, 23:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy