CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO! :( Link2sd Plus + Superuser. Collegato tutto SU in SD il cell è inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO! :( Link2sd Plus + Superuser. Collegato tutto SU in SD il cell è inutilizzabile

    Ciao a tutti, sono nuovo. Mi chiamo Werner, mi sono presentato poco fa nell'altra sezione.
    Non volevo disturbarvi, ma mi sono imbattuto in un problema alquanto particolare e specifico, per colpa esclusivamente mia.
    Ho un Google Nexus One, Rootato, Cyanogen Mod, Link2Sd Plus, Sd partizionata, Superuser e il tasto power rotto, quindi usavo QuickBoot per accensione, chiusura, recovery e bootloader.

    Funzionava tutto bene fino a ieri, quando stufo della mancanza cronica di spazio, gioisco alla nuova possibilità di Link2Sd Plus di collegare anche i dati INTERNI alla SD.
    STUPIDAMENTE, dannato me, mi faccio prendere dalla foga e collego tutti i dati interni a parte Link2sd.

    Riavvio il cell e....sorpresa! da Link2sd non posso far partire lo script per la formattazione ext4 perchè alcuni dati di Superuser sono nella partizione!!!!!
    Mi dico, ok, lo reinstallo..maaaa..tadaan! il market mi dice che non posso installarlo perchè lo spazio di archivazione è insufficiente.
    Che diamine faccio?? ok, mi dico, dopo mille tentativi.. lo formatto! .......no. non posso accedere ne al recovery, ne al bootload perchè ho tolto i file anche di Quick boot, e comunque sarebbe inutilizzabile senza Superuser.

    SONO DISPERATO!!!!! ( posso solo utilizzarlo come telefono!! (

    Un'idea era quella di cancellare qualche file selezionato della cartella system..per poi tentare di reinstallare SU.. ma anche da ADB shell non so come muovermi!!!
    Perfavore, aiutatemi..vi pago una birra! o una bionda! ahhaha

    grazie,
    Werner.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy