Visualizzazione stampabile
-
mi tengo il galaxy ?
Ciao a tutti,
premetto che mi sono letto 1000 thread riguardanti sia galaxy che hero, ma mai nessuno che li abbia usati entrambi e che può essere quindi oggettivo, detto questo,
ho acquistato il galaxy da un mesetto ormai, aggiornato all'ultimissimo firmware e devo dire che è migliorato abbastanza.... il fatto è che però avrei la possibilità di cambiarlo con un HERO.
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarli entrambi e sa dirmi se ineffetti mi conviene l'eroe o mi tengo la galassia ?
Grazie
-
bho,secondo me è troppo soggettivo,htc è avanti molto di più di samsung,ma a me piace molto di più il Galaxy ;)
-
concordo col galaxy hai una fotocamera e un display migliori per nn parlare dell'estetica e dei soldi che penso risparmieresti(o fai uno scambio alla pari?) xò l'hero è migliore come hardware e drivers in generale,per no parlare di xda,dipende da te,se è alla pari per me ti conviene cambiare,se ci devi rimettere soldi invece ti conviene tenerti il galaxy sempre se nn ha particolari problemi che lo affliggono
-
Grazie, direi di passare ad Hero comunque .... l'unico dubbio che mi rimane è la durata della batteria dell'hero che non ho ancora ben capito quanto dura. Con il Galaxy aggiornato all'ultimo firmware arrivo a malapena a sera, usandolo per qualche sms, poche chiamate e navigazione saltuaria... mi sembra un pò pochino. Da quel che ho capito l'Hero dovrebbe durare di più, me lo confermate ?
Grazie
-
a lomarx se la batteria del hero e come minimo uguale al magic con il tuo utilizzo dovresti farci quasi due giorni sicuri