CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

WanamLite XXUFNC5 V2.6 Android KitKat 4.4.2 Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    WanamLite XXUFNC5 V2.6 Android KitKat 4.4.2 Xposed

    Spero che non ho sbagliato sezione nel caso chiedo scusa al mod che la dovrà spostare.

    Ho sentito parlare benissimo di questa rom da un moderatore in chat. Da quello che ho capito è basata sulla stock samsung ma è stata ripulita da molte cose. Vorrei sapere se ha il multi schermo e se la fotocamera è quella stock che si può trovare sulla 4.4.2.

    E' consigliabile mettere l'adam kernel?

    L'adam kernel viene flashato quando viene messa la rom o si deve fare una procedura a parte?

    Qual'è la recovery migliore?

    Io sono ancora sulla 4.3 stock, ancora passo alla 4.4.2 per via del knox e del root visto che non volevo perdere la garanzia.

    Vorrei cambiare rom, anche se so che perdo la garanzia ma non vorrei rinunciare alla fotocamera stock e vorrei una cosa molto fluida. Oltre questa rom c'è qualcos'altro che mi consigliate? La vorrei stabile perché ci lavoro con lo smartphone e vorrei che la batteria non si scaricasse troppo rapidamente. La durata che ho sul 4.3 è perfetta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Spero che non ho sbagliato sezione nel caso chiedo scusa al mod che la dovrà spostare.

    Hai sbagliato sezione presumo, credo che vada in sezione S5 giusto?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Potete chiudere..... Penso di avere preso la sezione giusta :d scusate ancora
    Ultima modifica di SteNik; 05-05-14 alle 19:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy