CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

*31# o #31# non NASCONDE NUMERO WIND da HUAWEI Ascend G700 -u10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *31# o #31# non NASCONDE NUMERO WIND da HUAWEI Ascend G700 -u10

    Buon giorno a tutti e ben ritrovati. Ho finalmente acquistato il mio dual sim (scelta buona fino ad ora.,, anche se non riesco ancora a comprendere alcuni passaggi.. Ma si sa.. sono neofita androidiana)
    Un problema grande è però che non riesco a nascondere il mio numero. Ho provato sia con la scheda wind sia con quella poste pay..anteponendo al numero da chiamare sia *31# sia#31# MA non NASCONDE NUMERO WIND da HUAWEI Ascend G700 -u10 nulla! Nel manuale che ho scaricato non ho trovato nulla...Esiste qualche sistema ? Grazie

    HO GIA' RISOLTO GRAZIE COMUNQUE. Mi han risposto esaurientemente nell'area CAFE'
    Ultima modifica di Flavim; 12-05-14 alle 14:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e ben ritrovati. Ho finalmente acquistato il mio dual sim (scelta buona fino ad ora.,, anche se non riesco ancora a comprendere alcuni passaggi.. Ma si sa.. sono neofita androidiana)