CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

*31# o #31# non NASCONDE NUMERO WIND da HUAWEI Ascend G700 -u10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *31# o #31# non NASCONDE NUMERO WIND da HUAWEI Ascend G700 -u10

    Buon giorno a tutti e ben ritrovati. Ho finalmente acquistato il mio dual sim (scelta buona fino ad ora.,, anche se non riesco ancora a comprendere alcuni passaggi.. Ma si sa.. sono neofita androidiana)
    Un problema grande è però che non riesco a nascondere il mio numero. Ho provato sia con la scheda wind sia con quella poste pay..anteponendo al numero da chiamare sia *31# sia#31# MA non NASCONDE NUMERO WIND da HUAWEI Ascend G700 -u10 nulla! Nel manuale che ho scaricato non ho trovato nulla...Esiste qualche sistema ? Grazie

    HO GIA' RISOLTO GRAZIE COMUNQUE. Mi han risposto esaurientemente nell'area CAFE'
    Ultima modifica di Flavim; 12-05-14 alle 14:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e ben ritrovati. Ho finalmente acquistato il mio dual sim (scelta buona fino ad ora.,, anche se non riesco ancora a comprendere alcuni passaggi.. Ma si sa.. sono neofita androidiana)
    Un problema grande è però che non riesco a nascondere il mio numero. Ho provato sia con la scheda wind sia con quella poste pay..anteponendo al numero da chiamare sia *31# sia#31# MA non NASCONDE NUMERO WIND da HUAWEI Ascend G700 -u10 nulla! Nel manuale che ho scaricato non ho trovato nulla...Esiste qualche sistema ? Grazie
    Prova in questo modo: apri il registro chiamate (come per vedere le ultime chiamate) poi premi il tasto menu che sarebbe quello con le 3 righe orizzontali, premi IMPOSTAZIONI/CHIAMATA VOCALE/ALTRE IMPOSTAZIONI. Clikki sull'operatore del quale vuoi nascondere il numero ed avrai accesso all' ID chiamante. N.B. Operazione eseguita su Ascend G700, quindi è quella. Ciaooooooooooo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robumper per il post:

    Flavim (12-05-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robumper Visualizza il messaggio
    Prova in questo modo: apri il registro chiamate (come per vedere le ultime chiamate) poi premi il tasto menu che sarebbe quello con le 3 righe orizzontali, premi IMPOSTAZIONI/CHIAMATA VOCALE/ALTRE IMPOSTAZIONI. Clikki sull'operatore del quale vuoi nascondere il numero ed avrai accesso all' ID chiamante. N.B. Operazione eseguita su Ascend G700, quindi è quella. Ciaooooooooooo
    Splendido!!! Ma grazie! Ci son riuscita!! Anche se non so esattamente dove sia il "registro chiamate"... Ogni volta che devo chiamare o vedere le chiamate spengo il telefono, attendo qualche secondo, lo riaccendo e clicco sulla cornetta. Non esiste un modo più immediato da telefono acceso? Inoltre posso chiederTi un'altra info? Come faccio ad inserire la fotocamera nella schermata iniziale, in modo da aver il clic pronto all'istante? Grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, pensavo di averti risposto ma ho solo compilato il testo senza inviarlo, effetti collaterali di demenza incipiente..... Cmq, per il registro chiamate si visualizza nel momento che clikki sulla cornetta. Bada che in alto ci sono 3 sezioni in cui puoi vedere- i + recenti/tutte le chiamate/i numeri + chiamati. Forse è questo che ti confonde. Per quanto riguarda la fotocamera non ho potuto provare in quanto a me c'era di default, non so cm mai a te no. Se però vuoi aggiungere applicazioni alla/e schermate del cell, ti basta pushare sulle classiche 3 righine orizzontali (ricordi vero?): troverai le icone per gli sfondi, le transizioni tra una schermata e l'altra, le miniature delle schermate iniziali in cui puoi aumentare il numero di schermate a piacimento e, infine, l'icona widget; con questa potrai spostare le applicazioni che vorrai nelle tue schermate. Ok sembra sia tutto, saluti. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy