CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Spiderwebstore.com / misterciao.it / russo simone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Situazione comune a molti; anch'io dovevo fare un regalo, ho chiesto la disponibilità che mi è stata confermata. Ho ordinato e pagato il telefono il 05/05, il giorno successivo hanno registrato il pagamento ma del telefono, dopo varie promesse di spedizione, nemmeno l'ombra. Essendo un regalo ho dovuto fare altrimenti ed ho annullato l'ordine; mi hanno risposto che devo chiedere il rimborso al loro dipartimento amministrativo ad un indirizzo mail che risulta sempre essere di Simone Russo e che procederanno al rimborso entro 30 giorni lavorativi! Purtroppo con gli acquisti in internet dovendo pagare prima, dipende dall'onestà e serietà della controparte. Quando Spiderwebstore conferma la disponibilità di un bene che invece non ha è già in malafede.
    Personalmente resto in attesa del rimborso, nel caso passati 30 giorni (non lavorativi come indicato da loro) procederò alla formalizzazione della denuncia alla polizia postale.

    Anche per me assolutamente da evitare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a me è successa la stessa cosa...com'è andata a finire?
    Quote Originariamente inviato da Man90uel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum ma vi conosco da tanto, siete prezioso aiuto se ho qualche dubbio sul mio android,
    mi sono deciso a iscrivermi solo perchè mi è venuta la pelle d'oca a leggere un vecchio post su "spedirewebstore.com"
    vorrei condividere la mia esperienza con voi,

    La vecchia conversazione riguarda il comportamento di spedirewebstore.com con i clienti,
    premetto che ho fatto spesso acquisti online, so come funziona, sono utente ebay e ho acquistato
    merce anche da siti fuori ebay, ma MAI, MAI in 6 anni mi era capitata una cosa simile, MAI.
    sottolineo che il sito spedirewebstore.com da cui ho acquistato è insieme al sito misterciao.it parte di una stessa ditta,
    il nome della ditta è TELEFONOMANIA SRL

    tornando alla mia storia,
    Trovo casualmente questo sito che offre android a buon prezzo, cerco due recensioni in fretta, positive,
    (purtroppo non sono andato a fondo con le ricerche, il sito sembra serio, alla mail rispondevano subito)
    compro quindi due cellulari, uno per me e uno per un mio amico,
    totale 600€ pagati tramite postepay il 23/04/2014.


    oggi siamo il 09/05/2014 e non hanno nemmeno spedito, hanno posticipato giorno dopo giorno tirando fuori scuse
    assurde, fornitori, logistica, tanto lavoro e che devo prima evadere gli ordini vecchi.
    al momento le risposte se prima erano repentine, cinque/dieci minuti dopo l'invio della mia mail ora ci mettono
    giorni e sono di una VAGHEZZA, nel senso vaghe, non danno cifre, non sono chiare, sembrano solamente delle scuse.
    si, sono passati circa 20 giorni, e nessuna spedizione effettuata, penso proprio che andrò a fare una denuncia.

    Chiedo gentilmente a voi, utenti con molta esperienza alle spalle,
    cosa mi consigliate fare in questo caso?
    come mi devo comportare sia con il venditore che con le autorità.

    Vi ringrazio anticipatamente,
    un cordiale saluto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voglio portare la mia esperienza con questi figuri: ordinato a Misterciao con bonifico un Galaxy Note 3 il 5/4/14, dato come a magazzino per spedizione in 2-3 giorni. Dopo un mese di ripetute telefonate e mail in cui adducevano le scuse più improbabili(quando rispondevano) annullo l'ordine e scopro che non rimborsano se non dopo 15-30 giorni.
    Adesso di giorni ne sono trascorsi 45. Nessuna comunicazione, nessun contatto da parte loro , nessuna spiegazione al telefono dopo mattine intere in cui nessuno risponde.
    Un ragazzino balbetta che deve chiedere al responsabile della contabilità, che mi chiameranno ecc. ecc.
    Poi il nulla salvo, dopo essersi accorti che ho iniziato a far sapere del loro comportamento, propormi di spedire un prodotto inferiore a quello per cui ho pagato.
    Ho interessato la Guardia di Finanza. Vi aggiornerò su come evolve la cosa

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il ragazzino probabilmente è proprio il titolare del negozio dato l'anno di nascita. Hai fatto bene a fare denuncia, perchè non esiste in nessun mercato un trattamento del genere. Davvero poco professionali, e non si può parlare di un caso particolare, perchè a quanto pare è la norma.

    Spero che chiunque si imbatta nel suo negozio abbia letto prima le diverse discussioni aperte su di lui, xkè anche se tutto poi si risolve, nel frattempo lo stress per gli ingiustificati tempi biblici d'attesa non lo ripaga nessuno.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    Sono nuovo del forum e curiosando mi sono imbattuto in questo post.
    Anche io ho avuto la medesima esperienza negativa, il giorno 15/05/2014 ho acquistato un telefono per la mia ragazza.
    Dopo la prima settimana ho provato a contattarli per chiedere informazioni e per ben 3 settimane di fila mi hanno preso in giro dicendomi che il telefono sarebbe stato "spedito" la settimana seguente!
    Sentitomi preso per i fondelli ho dato la disdetta il giorno 23/06/2014, dopo altro tempo senza risposta ho contattato il servizio clienti, il quale mi hanno rimbalzato la mail del sito "telefonomaniatorino*gmail.***" dicendomi si scrivere all'attenzione del sig. Simone Russo.
    Ho inviato la mail chiedendo informazioni in merito al mio rimborso, questa è stata la risposta:


    "Gentile cliente

    nostro malgrado i tempi di attesa per l'erogazione dei rimborsi sono lunghi a causa dell'esigua disponibilità del nostro fondo cauzionale. Possiamo consigliarle di rivalutare la spedizione di prodotto da catalogo? saremmo ben lieti di concludere la vendita e di fornirle un buono sconto per futuro acquisto."

    Tralasciando che dopo tale esperienza sarei un pazzo a orniare nuovamente da loro, per cui dello sconto me ne faccio ben poco, ma passati 2 mesi la mia ragazza, si è bella che arrangiata (giustamente)
    Ora non rispondono più alle mie email e sono intezionato ad esporre denuncia,
    Mi potreste fornire i dati corretti dell'azienda?
    Grazie

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Con le mail hai solo perso tempo Raccomanda A/R di messa in mora, più aspetti peggio é per te.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene!
    "Mi potreste fornire i dati corretti dell'azienda?"
    Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto avendo anche io lo stesso vostro problema: ho ordinato un samsung galxy s4 mini il 15-06-14,pagato con bonifico che è stato accettato 2 giorni dopo. A distanza di un mese e mezzo ancora non ne vedo l'ombra. Non sono mai riuscita a contattarli telefonicamente nè in chat, solo tramite mail a cui, alle ripetute domande su che fine avesse fatto il mio acquisto, han sempre risposto con mail preformulate del calibro "Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo le richieste in merito al prodotto da lei ordinato sono maggiori della disponibilità di pezzi presenti in magazzino. Stiamo cercando di evadere quanto prima gli ordini antecedenti al suo." Ora gli ho riscritto minacciando una denuncia se non mi rimborsano il pagamento e non mi danno risposte più esaustive entro 2 giorni. Sapete se c'è qualcos'altro che si possa fare a riguardo? Avrei bisogno anche io dei dati corretti dell'azienda per sporgere denuncia. Grazie a tutti!

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggendo tutte queste esperienze riguardo a Misterciao mi sono venuti i brividi :'-(
    Io ho ordinato da loro il giorno 18 luglio 2014 un note 3 nero per mio cognato... ad oggi ancora nulla mi è stato consegnato... Ho pagato con bonifico bancario tramite app lottomaticard 439€. Sto veramente molto male adesso che ho letto: spero proprio di non aver perso questa bella cifra. Sono stata troppo ingenua a non informarmi così approfonditamente ma avevo visto sul sito tantissimi feedback abbastanza positivi anche se ad alcuni con tempi un pò lunghi di consegna ma evidentemente altrettante persone a cui non è proprio arrivato un bel nulla. Non so che cosa fare, prima ho contattato anche paypal che mi dice che non è possibile rimborsare un bonifico ma devo solamente denunciare ai carabinieri... Ma poi anche denunciando i miei soldi? Persi sicuramente? Incrociate le dita per me... 😟😓😭

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come scritto è quello che è successo a me, telefono disponibile, si fanno pagare e poi inventano un sacco di scuse per non spedirlo. Ho chiesto subito il rimborso, ormai sono passati + di due mesi e non ho ricevuto nulla. Mi hanno fatto scrivere a telefonomania . gmail ad ufficiolegale. gmail un sacco di storie.
    Personalmente ho presentato denuncia per truffa in questura, fatelo anche voi. Più siamo e più è facile che magari si interessino al nostro caso.
    Ah una chicca, quando li ho avvisati che avrei presentato denuncia mi hanno risposto che l'avrebbero fatto anche loro per tutelarsi! Sarei proprio curioso di sapere cose scriveranno

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy