CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 57 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Attenzione truffa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Angry

Attenzione truffa

Salve a tutti ho l'obbligo morale di avvertire chiunque abbia in mente, come ho fatto io, di prendere un nexus 7 usato. Qualche giorno fa mi sono messo alla ricerca di questo splendido tablet trovando molte offerte su kijiji, ebay annunci, e in particolare mi sono imbattuto in questa offerta Tablet Nexus 7 Asus mod. 2012 da 32gb solo... a Assisi - eBay Annunci mi è sembrata veramente molto conveniente e allora contatto il venditore una certa Lucia Paglia, indirizzo email paglialucy@outlook.com, la quale molto subito disponibile nel trattare l'affare. Subito mi chiede il numero di telefono per scambiare messaggi su wuozap. Dopo vari tira e molla arriviamo alla cifra di 90euro comprese spese di spedizione, a dire la verità senza molta difficoltà sono arrivato a quella cifra, cmq ci accordiamo e oggi dovevo fare un bonifico bancario a nome di Loffredi Luigi, tale fidanzato di Lucia Paglia. Per non farla lunga ieri pomeriggio all'improvviso mi è venuto in mente di googlare l'indirizzo email, ed ecco cosa mi è uscito fuori: Luigi loffredo di portici (na) truffatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Forum alFemminile unico forum dove si parla di questa situazione. Ma la storia risulta molto più complessa, infatti per chiedere ulteriori garanzie mi faccio inviare una fotocopia di un documento di riconoscimento, ed ecco la terza sorpresa, la carta di identità che mi è stata spedita corrisponde a una terza persona.
    Ecco adesso non so se sia la sessione giusta, ma spero di poter aiutare qualcuno a non cadere in questa trappola. E se avete bisogno di ulteriori informazioni o curiosità chiedete pure.

Ps. alla fine ho detto che avevo scoperto la truffa e nn si è fatta/o sentire più. Ma rispondendo all'annuncio con un altro indirizzo email, non si è rifiutato di proporre la stessa storia e questa volta scendendo a 80euro in un colpo solo. Spero che venga indicizzato da google questo post in modo che chi abbia intenzione di acquistare quel tablet e ha un pò di furbizia, posso scampare a truffa certa!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho l'obbligo morale di avvertire chiunque abbia in mente, come ho fatto io, di prendere un nexus 7 usato. Qualche giorno fa mi sono messo alla ricerca di questo splendido tablet trovando molte offerte su kijiji, ebay annunci, e in particolare mi sono imbattuto in questa offerta Tablet Nexus 7 Asus mod. 2012 da 32gb solo... a Assisi - eBay Annunci mi è sembrata veramente molto conveniente e allora contatto il venditore una certa Lucia Paglia, indirizzo email paglialucy@outlook.com, la quale molto subito disponibile nel trattare l'affare. Subito mi chiede il numero di telefono per scambiare messaggi su wuozap. Dopo vari tira e molla arriviamo alla cifra di 90euro comprese spese di spedizione, a dire la verità senza molta difficoltà sono arrivato a quella cifra, cmq ci accordiamo e oggi dovevo fare un bonifico bancario a nome di Loffredi Luigi, tale fidanzato di Lucia Paglia. Per non farla lunga ieri pomeriggio all'improvviso mi è venuto in mente di googlare l'indirizzo email, ed ecco cosa mi è uscito fuori: Luigi loffredo di portici (na) truffatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Forum alFemminile unico forum dove si parla di questa situazione. Ma la storia risulta molto più complessa, infatti per chiedere ulteriori garanzie mi faccio inviare una fotocopia di un documento di riconoscimento, ed ecco la terza sorpresa, la carta di identità che mi è stata spedita corrisponde a una terza persona.
    Ecco adesso non so se sia la sessione giusta, ma spero di poter aiutare qualcuno a non cadere in questa trappola. E se avete bisogno di ulteriori informazioni o curiosità chiedete pure.

Ps. alla fine ho detto che avevo scoperto la truffa e nn si è fatta/o sentire più. Ma rispondendo all'annuncio con un altro indirizzo email, non si è rifiutato di proporre la stessa storia e questa volta scendendo a 80euro in un colpo solo. Spero che venga indicizzato da google questo post in modo che chi abbia intenzione di acquistare quel tablet e ha un pò di furbizia, posso scampare a truffa certa!
    Hai fatto bene, il quote di tutto il post non è casuale, dovrebbe aiutare ad indicizzarlo prima.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, il quote di tutto il post non è casuale, dovrebbe aiutare ad indicizzarlo prima.
    Grazie. Anche xkè sta continuando la sua attività!!! DIFFIDATE DI TUTTI GLI ANNUNCI DELL'UMBRIA, INTORNO PERUGIA E SENZA NOME NELL'INSERZIONE!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei mettere in guardia anch'io su questo bastardo. Ultimo annuncio su ebay annunci per il quale ho gia' impostato come truffa NGM Forward extreme, Dual Sim, 8-core, 32... a Bastia Umbra - eBay Annunci risponde a nome Laura. Ho anche il numero di telefono @@@@@@@@@@ ed iban @@@@@@@@@@@@@@@. Su questo sito ci sono varie segnalazioni Luigi loffredo di portici (na) truffatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Forum alFemminile. Ma possibile che anche dopo una serie di denunce questo continui ad andare in giro e non si faccia un po' di giorni di galera? Io per fortuna il bonifico l'ho bloccato e non ho perso niente. Visto che le denunce alla polizia postale portano a ninete , ripetiamo e facciamo indicizzare su google Loffredo Luigi.
    Ultima modifica di paolov; 16-09-14 alle 12:27

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpomandro Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere in guardia anch'io su questo bastardo. Ultimo annuncio su ebay annunci per il quale ho gia' impostato come truffa NGM Forward extreme, Dual Sim, 8-core, 32... a Bastia Umbra - eBay Annunci risponde a nome Laura. Ho anche il numero di telefono @@@@@@@@@@ ed iban @@@@@@@@@@@@@@@. Su questo sito ci sono varie segnalazioni Luigi loffredo di portici (na) truffatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Forum alFemminile. Ma possibile che anche dopo una serie di denunce questo continui ad andare in giro e non si faccia un po' di giorni di galera? Io per fortuna il bonifico l'ho bloccato e non ho perso niente. Visto che le denunce alla polizia postale portano a ninete , ripetiamo e facciamo indicizzare su google Loffredo Luigi.
    Per quanto di un presunto truffatore, non è possibile mettere dati sensibili.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Vabbeh che parlando di truffa o truffatori i motori di ricerca appunto archiviano come presente la parola truffa o truffatore o truffatori e quindi quando si cerca si trova il link poco più visibile.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di scrat3

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

Confermo tutto, ha una denuncia anche da parte mia.
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi segnalo un altra truffa, Non acquistate da C. G. codice fiscale CPRGNN@@@@@@@@@ postepay 4023@@@@@@@@ numero di telefono 331@@@@@@@ è una truffatrice vende di tutto dice di lavorare per mediaworld, ma prende solo tempo e non invia niente e si rifiuta di rimborsare il denaro, ha avuto diversi siti online.
    Ultima modifica di paolov; 11-11-16 alle 20:16

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetano1988mi Visualizza il messaggio
    Vi segnalo un altra truffa, Non acquistate da C. G. codice fiscale CPRGNN@@@@@@@@@ postepay 4023@@@@@@@@ numero di telefono 331@@@@@@@ è una truffatrice vende di tutto dice di lavorare per mediaworld, ma prende solo tempo e non invia niente e si rifiuta di rimborsare il denaro, ha avuto diversi siti online.
    Per quanto di un presunta truffatrice, non è possibile pubblicare dati sensibili.

Tag per questa discussione

Permessi di invio