CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

risultare con telefono spento o irraggiungibile..consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risultare con telefono spento o irraggiungibile..consigli?

    Buongiorno a tutti
    ho un galaxy note 3 (kitkat e gestore tim), per necessitá lavorative vorrei che il telefono mi risultasse spento o irraggiungibile SOLO ad un determinato numero che mi chiama in un determinato momento della giornata. Ho provato qualche app tipo blacklist ma purtroppo al chiamante li viene fatto sentire un primo squillo e poi l'occupato come se appunto io rifiutassi la chiamata...ho provato poi ad inserire il numero nella lista nera di default (da impostazioni telefono> chiamate) e qui va già un pó meglio perché il chiamante non udisce un primo squillo, ma si sente prima una pausa e poi il suono della chiamata occupata.

    Leggendo in giro su internet qualcuno consigliava di impostare la deviazione di chiamata sul numero ad un numero inesistente o comunque ad un telefono che viene tenuto spento...ma qui non riesco a capire come impostare questa "deviazione" su un contatto specifico in rubrica.

    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

    grazie mille in anticipo a chi mi risponde
    luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Spegnere il telefono?
    Usare una segreteria telefonica personalizzata su cui mettere, come messaggio, il messaggio registrato del gestore "il cliente non è al momento raggiungibile"?
    Magia?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spengere il telefono proprio no...anche perché sarei irraggiungibile a quel punto per chiunque e nemmeno potrei eventualmente utilizzare la connessione internet.

    A me interessava anche il discorso del trasferimento di chiamata su un altro telefono che tengo sempre spento...ma come si fa per impostare questa cosa solo su un numero della rubrica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy