Non inserisco il 3d all'interno della sezione dello smartphone per avere opinioni generali.
Quali marchi di pellicole considerate essere le migliori?
Non inserisco il 3d all'interno della sezione dello smartphone per avere opinioni generali.
Quali marchi di pellicole considerate essere le migliori?
Ale
Per il mio GS3 ho preso le Magicscreen della MediaDevil, per il prezzo sono davvero buone (Amazon le vende a meno di 9€ ora, io le pagai 10 e qualcosa), l'applicazione è andata nel migliore dei modi, senza nemmeno una bolla d'aria (se ne deduce che la pellicola è pulita), poi il display si vede bene. Giusto per dire, evita quelle di dubbia fattura come quelle che su eBay vendono a 2/3€, spesso le pellicole sono già compromesse dalla polvere, e quando si vanno ad applicare sul telefono danno forma alle fastidiosissime bolle d'aria, poi non sono nemmeno tanto "protettive" (almeno per l'esperienza che ho io).
Se poi vuoi andare su quelle davvero "top", vai sulle InvisibleSHIELD della ZAGG, costano un po' di più, ma come qualità sono ai massimi livelli.
Io ti consiglio quelle in vetro, proteggono sono piu durature, sono piu trasparenti nel tempo,