CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

paypal (rimborso eventuale in caso di problemi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    paypal (rimborso eventuale in caso di problemi)

    ciao
    vendendo a quanto viene venduto un m8 al momento..la tentazione di comprarlo sul sito stockisti francamente è forte..però ammetto che io non mi fido molto in generale di comprare merce online..l'unico sito di cui mi sono sempre fidato è stato amazon..per dire.
    io non ho mai capito come funziona il rimborso paypal.cioè se io pago con paypal e poi (mettiamo) non mi dovesse arrivare la merce..ho diritto a un rimborso?e si,di quanto?ti rifondano l'intera somma in caso di truffa?(non sto dicendo che stockisti truffa,è un esempio.)
    vorrei capire come funziona bene sto discorso del paypal perchè è facile leggere in giro "che paypal è sicuro",poi pero magari ti capita la fregatura,e farsi rimborsare diventa un'odissea ecc ("eh no perchè manca la ricevuta tal dei tali,ecc"). senza contare che,ripeto,non mi è ben chiaro se ti rifondano l'intera cifra.Spero di si perchè di un'ipotetica metà non saprei che farmene..(cioè ovvio meglio di niente..ma rishciare 200 e passa euro..)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy