Visualizzazione stampabile
-
avessi potuto avrei attivato la Zero Limits On..purtroppo il periodo di attivazione è ormai passato da tempo così ho dovuto attivare la Smart...all'inizio ero un pò perplessa perchè spendere circa 18/19 euro al mese mi scocciava...però ora mi trovo decisamente bene...posso collegarmi quando e quanto voglio in 3g...senza farmi trip mentali del tipo "oggi li spendo o non li spendo i 30 cent per collegarmi?"...oltretutto ho iniziato ad usare parecchio le chiamate ora che sono gratis...inoltre il mio piano tariffario prevede 5 euro bonus al mese se mando un tot di messaggi in un mese...quindi alla fine vengo a pagare 13/14 euro con tutto incluso verso vodafone...mi sono ricreduta..molto utile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
avessi potuto avrei attivato la Zero Limits On..purtroppo il periodo di attivazione è ormai passato da tempo così ho dovuto attivare la Smart...all'inizio ero un pò perplessa perchè spendere circa 18/19 euro al mese mi scocciava...però ora mi trovo decisamente bene...posso collegarmi quando e quanto voglio in 3g...senza farmi trip mentali del tipo "oggi li spendo o non li spendo i 30 cent per collegarmi?"...oltretutto ho iniziato ad usare parecchio le chiamate ora che sono gratis...inoltre il mio piano tariffario prevede 5 euro bonus al mese se mando un tot di messaggi in un mese...quindi alla fine vengo a pagare 13/14 euro con tutto incluso verso vodafone...mi sono ricreduta..molto utile..
Idem per me!! È una promozione da paura!!! E dai 18 euro sono meno di 5 euro a settimana;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Idem per me!! È una promozione da paura!!! E dai 18 euro sono meno di 5 euro a settimana;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non per dire ma io pagando solamente 30 cent x 100mb al giorno + 1 euro a settimana. Facendo i conti pago 3.10 euro a settimana , moltiplicando 3.10 x 4 (approssimando un mese) viìengono fuori 12.40 euro al mese. Se aggiungo anche 15 cent per gli sms (quotidianamente) , sempre approssimando il mese, il risultato è un costo di 16.60 euro al mese. Contando anche che la Zero Limits Smart ha un limite di 1GB al mese , mentre io con la Zero Limits On ho un limite di , sempre approssimando roftl , di ben 2.8 GB (quasi il triplo!) ; scusate la terminologia , ma contando tutte queste cose, la Zero Limits Smart mi fa una pippa. roftl
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
e se fai una o due chiamate con scatto alla risposta al giorno? 19 cent x una media di due chiamate al giorno fa 38 cent; moltiplica per 30 giorni fa 11.40 euro in più al mese! Si vede che te non le fai, io avendo la morosa si e prima avevo la ON...spendevo molto di più. La smart decisamente è più conveniente. Senza contare che il limite di messaggi al giorno è 500 e non 100 :-D
-
Quote:
RainbowZ
Non per dire ma io pagando solamente 30 cent x 100mb al giorno + 1 euro a settimana. Facendo i conti pago 3.10 euro a settimana , moltiplicando 3.10 x 4 (approssimando un mese) viìengono fuori 12.40 euro al mese. Se aggiungo anche 15 cent per gli sms (quotidianamente) , sempre approssimando il mese, il risultato è un costo di 16.60 euro al mese. Contando anche che la Zero Limits Smart ha un limite di 1GB al mese , mentre io con la Zero Limits On ho un limite di , sempre approssimando roftl , di ben 2.8 GB (quasi il triplo!) ; scusate la terminologia , ma contando tutte queste cose, la Zero Limits Smart mi fa una pippa. roftl
Cordiali Saluti,
RainbowZ
si però c'è un piccolo particolare..non è più attivabile..io ero partita con l'intenzione di attivare quella ma non è più possibile..comunque per il discorso chiamate è vero se sei già uno che fa qualche chiamata i 16 euro vanno a farsi benedire xD
-
Quote:
RainbowZ
Cordiali Saluti,
RainbowZ
cioè tu hai uno smartphone e...... non telefoni mai?o_O
-
Ma sinceramente non capisco una cosa: certi dicono che c'è un limite di 500 sms al giorno ma sul sito della vodafone c'è scritto:
Minuti gratis
Senza limiti ogni giorno per chiamare e videochiamare tutti i numeri Vodafone
senza scatto alla risposta.
SMS gratis
Senza limiti ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone.
SENZA LIMITI :o
-
Quote:
Wady
e se fai una o due chiamate con scatto alla risposta al giorno? 19 cent x una media di due chiamate al giorno fa 38 cent; moltiplica per 30 giorni fa 11.40 euro in più al mese! Si vede che te non le fai, io avendo la morosa si e prima avevo la ON...spendevo molto di più. La smart decisamente è più conveniente. Senza contare che il limite di messaggi al giorno è 500 e non 100 :-D
Sì, è proprio questo io non utilizzo mai (forse una volta all'anno) le chiamate! Utilizzo skype o whatsapp.. o altri programmi Voip. Non accetto il fatto di sprecare così tanti soldi per le chiamate.. quando posso utilizzare un client Voip e fare tutto gratis.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
fortunato...purtroppo qui in campagna :-) ancora pochi hanno smartphone (genitori, morosa, molti amici stretti hanno tutti telefoni cellulari normali), e di quei pochi sono ancora meno quelli che ce l'hanno non perchè fa figo (vedi possessori dell'iphone sopratutto) ma perchè lo usano veramente. Quindi i vari whatsapp (che serve per i messaggi) o skype o altri programmini così che funzionano con la connessione internet, non li posso utilizzare. Ergo, è decisamente più conveniente la smart per me!
Il numero massimo di messaggi mi sembrava fosse 500, scritto in una clausoletta piccola piccola insieme ai minuti massimi e ai GB massimi,ma potrei sbagliarmi...
-
Quote:
Gingerina
scusa che piano tariffario hai che ti da questo bonus mensile??