CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Magister4, ho capito!
    Per curiosità quando avevi fatto l'acquisto?
    Io sono orientato ad attendere quest'altra settimana.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo30 Visualizza il messaggio
    Ciao Magister4, ho capito!
    Per curiosità quando avevi fatto l'acquisto?
    Io sono orientato ad attendere quest'altra settimana.
    Ciao l'ho fatto agli inizi di gennaio, mi indicavano piena disponibilita' dei prodotti poi, con il passare dei giorni questi diminuivano, fino a che con l'avvicinarsi dei termini di spedizione, da loro indicati, erano prossimi allo 0. L'acquirente va tutelato, il denaro produce interessi e non si puo' dare la conferma dell'avvenuto acquisto di qualcosa che non è effettivamente in magazzino, fammi sapere novita' grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Magister4 per il post:

    leonardo30 (26-01-15)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'acquisto l'ho fatto l'anno scorso!!
    Cmq attendo fino a fine gennaio.



    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la sensazione che il magazzino non esista proprio


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve , vorrei aggiungermi alla lista che come ho potuto constatare è ben fornita di persone avventate come me.
    Quindi anche io , per la prima volta e credo anche per l'ultima, mi sono avventurato ad acquistare in questo "chiamiamolo negozio on line". Il pagamento della merce ordinata (smartphon Xperia E1 del valore di 73,00€ + sped)è avvenuto regolarmente con VISA ma la merce non mi è ancora arrivata, anche perchè non è mai partita e sinceramente non so ne se esista nell'ipotetico magazzino di chicchessia. Come molti altri utenti , anche io ho inviato alcune mail seguite sempre da risposte contenenti le scuse e rassicurazioni varie.
    L'ultima mail che ho inviato è stata oggi stesso con la quale ho dato una sorta di ultimatum, fissando come tempo max la fine del mese. Vi faccio un copiaincolla delle ultime conversazioni:


    LEGGETELA A PARTIRE DAL FONDO
    RISPOSTA 2
    Gentile cliente
    il suo ordine ad oggi porta un ritardo di 7 gg. lavorativi dalla stima di
    spedizione e contiamo di evaderlo nei prossimi giorni. Abbiamo appena
    sollecitato il reparto chiedendo l'immediata presa in carico ed
    evasione e
    contiamo di spedirlo nei prossimi giorni.
    Appena disponibili le invieremo ulteriori aggiornamenti.
    Ci scusiamo per il ritardo ed il disagio arrecato e con l'occasione
    inviamo i
    ns. più cordiali saluti
    Rg group


    DOMANDA 2
    [I]In data mercoledì 28 gennaio 2015 17:44:54, hai scritto:
    > Buongiorno , non entro nel merito dei problemi legati alla logistica
    e/o
    > quant'altro riguardo l'ordine che purtroppo rimane inevaso da
    oltre una
    > settimanama non intendiamo aspettare ancora . Quindi non avendo
    ricevuto
    > news in merito, riteniamo ragionevole pensare che non è possibile la
    > spedizione della merce. potete effettuare il rimborso con un bonifico
    a 90
    > giorni sul mio conto corrente.Qual'ora l'attesa si dovesse
    protrarre ,
    > sarei già pronto ad inviare il codice IBAN e i dati necessari
    > all'operazione.Entro la fine del mese , qual'ora non fosse
    quindi fissata
    > una data precisa o comunque la merce non fosse ancora stata presa in
    > consegna da nessun corriere,invierò un personale sollecito di
    > rimborso.Cordialmente Giancarlo Tettamanti
    >

    RISPOSTA 1
    > Ogg: Re: Richiesta info
    >
    > Gentile cliente
    > ci scusiamo per il ritardo (ad oggi di 1 gg. lav. dalla stima di
    spedizione)
    > nella lavorazione del suo ordine.
    > Purtroppo il ns. reparto ordini è in difficoltà e di conseguenza tutte
    le
    > evasioni hanno subito dei ritardi ma stiamo facendo il possibile per
    > recuperare. Contiamo di evadere il suo ordine per fine settimana inizio
    > prossima ed abbiamo già inviato sollecito al reparto chiedendo
    l'immediata
    > presa in carico ed evasione del suo ordine.
    > Appena disponibili le forniremo aggiornamenti e non si preoccupi che
    > riceverà sicuramente il materiale ordinato.
    > A disposizione per ulteriori chiarimenti
    > Saluti
    > Rg group
    > [/B]
    DOMANDA 1
    > In data mercoledì 21 gennaio 2015 11:39:20, hai scritto:
    > > Buongiorno.
    > > Credo siano trascorsi più di 10 giorni lavorativi , 11 per
    l'esattezza
    > > e oggi siamo al tredicesimo giorno e dellla merce che stò
    attendendo
    > > (smartphon Sony XPERIA 1, che ho gia pagato) non so dove sia .
    > > Mi sento in dovere quindi di chiederVi a che punto siamo con la
    > > spedizione.
    > > E' la prima volta che cerco di acquistare da questo sito...
    devo iniziare
    > > a
    > > preoccuparmi?
    > > Cordialmente
    > > Giancarlo Tettamanti
    > >

    > >

    Poi ho inviato l'ultima:

    Buongiorno , non entro nel merito dei problemi legati alla logistica e/o quant'altro riguardo l'ordine che purtroppo rimane inevaso da oltre una settimana
    ma non intendiamo aspettare ancora . Quindi non avendo ricevuto news in merito, riteniamo ragionevole pensare che non è possibile la spedizione della merce.
    potete effettuare il rimborso con un bonifico a 90 giorni sul mio conto corrente.
    Qual'ora l'attesa si dovesse protrarre , sarei già pronto ad inviare il codice IBAN e i dati necessari all'operazione.
    Entro la fine del mese , qual'ora non fosse quindi fissata una data precisa o comunque la merce non fosse ancora stata presa in consegna da nessun corriere,
    invierò un personale sollecito di rimborso.
    Cordialmente
    Giancarlo Tettamanti

    Quindi se non dovessero farsi vivi nel merito, seguiranno denuncie alle autorità competenti e la prima sarà quella che farò ai Carabinieri.
    Questo sito andrebbe secondo me asfaltato il prima possibile.
    Sconsiglio vivamente di provare ad acquistare da questo sito.
    Ultima modifica di GiancarloT; 29-01-15 alle 18:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GiancarloT per il post:

    leonardo30 (29-01-15)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Leonardo30 a me hanno effettuato il rimborso in 12 giorni, per fortuna!!!!! La merce poi la ho ordinata su ebay, ho speso qualche euro in piu' pero' è arrivata in 24 ore, a te ancora niente?

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    come vi avevo anticipato io ho deciso di attendere.
    Ebbene si dopo 33 gg il prodotto è arrivato. Quindi tutto ok!
    Pertanto mi scuso se ho dubitato sull'affidabilità di questo ecommerce.
    L'unica anomalia rimangono i tempi di consegna...a voi.
    saluti

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, di solito questo utilissimo forum lo leggo molto ma in questo caso non abbastanza purtroppo!
    Ora scrivo in quanto tra i clienti scontenti di questo e-commerce ci sono anch'io.
    Acquisto fatto e pagato il 13/01/15 per un sony xperia z3 comp. ad oggi non ancora consegnato dopo numerosi solleciti oggi ho chiesto rimborso.
    Non si può giocare così con i soldi degli altri.
    Chiedo info a chi è già stato rimborsato se ha dovuto anche mandare una raccomandata o è stato sufficiente la mail?
    Ringraziando anticipatamente saluto.

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo30 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    come vi avevo anticipato io ho deciso di attendere.
    Ebbene si dopo 33 gg il prodotto è arrivato. Quindi tutto ok!
    Pertanto mi scuso se ho dubitato sull'affidabilità di questo ecommerce.
    L'unica anomalia rimangono i tempi di consegna...a voi.
    saluti
    Si confermo. Anche io ho ricevuto la merce con notevole ritardo rispetto al previsto , ma la situazione imbarazzante è che non ho avuto nessun tipo di avviso , come era preventivato e precisato nelle loro mail informative, dell'imminente arrivo del corriere. Cioè la merce è stata presa in carico dal corriere ma io non sono stato avvisato in alcun modo , nonostante avevano il mio indirizzo mail , e il mio numero di tel. Io avevo già inviato la richiesta di annullamento ordine e nel frattempo sono andato a fare la spesa acquistando lo stesso oggetto in un negozio dove l'offerta era ancora migliore. Così mi sono trovato dopo qualche giorno il corriere davanti alla mia porta d'ingresso con la merce che sarebbe dovuta rimanere in magazzino. Così all'improvviso, senza informarmi di nulla. Ho finito per accettare lo stesso la merce perchè se l'avessi rispedita al mittente, a quel punto avrei avuto seri dubbi per un futuro effettivo rimborso. Non è che per 70 € uno si prende il lusso di scrivere ad un avvocato .
    Quindi quel sito lo ritengo inaffidabile e non intendo fare nessuna denuncia perchè sono sfiduciato anche da questo punto di vista.
    State attenti!
    Cordiali saluti
    Giancarlo

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,vorrei sapere come è andata a finire la vicenda,ti hanno rimborsato o hai ricevuto la merce? vorrei sapere perchè purtroppo credo di esserci cascata anche io. grazie

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy