Ciao Magister4, ho capito!
Per curiosità quando avevi fatto l'acquisto?
Io sono orientato ad attendere quest'altra settimana.
Ciao Magister4, ho capito!
Per curiosità quando avevi fatto l'acquisto?
Io sono orientato ad attendere quest'altra settimana.
Ciao l'ho fatto agli inizi di gennaio, mi indicavano piena disponibilita' dei prodotti poi, con il passare dei giorni questi diminuivano, fino a che con l'avvicinarsi dei termini di spedizione, da loro indicati, erano prossimi allo 0. L'acquirente va tutelato, il denaro produce interessi e non si puo' dare la conferma dell'avvenuto acquisto di qualcosa che non è effettivamente in magazzino, fammi sapere novita' grazie
leonardo30 (26-01-15)
io l'acquisto l'ho fatto l'anno scorso!!
Cmq attendo fino a fine gennaio.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho la sensazione che il magazzino non esista proprio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve , vorrei aggiungermi alla lista che come ho potuto constatare è ben fornita di persone avventate come me.
Quindi anche io , per la prima volta e credo anche per l'ultima, mi sono avventurato ad acquistare in questo "chiamiamolo negozio on line". Il pagamento della merce ordinata (smartphon Xperia E1 del valore di 73,00€ + sped)è avvenuto regolarmente con VISA ma la merce non mi è ancora arrivata, anche perchè non è mai partita e sinceramente non so ne se esista nell'ipotetico magazzino di chicchessia. Come molti altri utenti , anche io ho inviato alcune mail seguite sempre da risposte contenenti le scuse e rassicurazioni varie.
L'ultima mail che ho inviato è stata oggi stesso con la quale ho dato una sorta di ultimatum, fissando come tempo max la fine del mese. Vi faccio un copiaincolla delle ultime conversazioni:
LEGGETELA A PARTIRE DAL FONDO
RISPOSTA 2
Gentile cliente
il suo ordine ad oggi porta un ritardo di 7 gg. lavorativi dalla stima di
spedizione e contiamo di evaderlo nei prossimi giorni. Abbiamo appena
sollecitato il reparto chiedendo l'immediata presa in carico ed
evasione e
contiamo di spedirlo nei prossimi giorni.
Appena disponibili le invieremo ulteriori aggiornamenti.
Ci scusiamo per il ritardo ed il disagio arrecato e con l'occasione
inviamo i
ns. più cordiali saluti
Rg group
DOMANDA 2
[I]In data mercoledì 28 gennaio 2015 17:44:54, hai scritto:
> Buongiorno , non entro nel merito dei problemi legati alla logistica
e/o
> quant'altro riguardo l'ordine che purtroppo rimane inevaso da
oltre una
> settimanama non intendiamo aspettare ancora . Quindi non avendo
ricevuto
> news in merito, riteniamo ragionevole pensare che non è possibile la
> spedizione della merce. potete effettuare il rimborso con un bonifico
a 90
> giorni sul mio conto corrente.Qual'ora l'attesa si dovesse
protrarre ,
> sarei già pronto ad inviare il codice IBAN e i dati necessari
> all'operazione.Entro la fine del mese , qual'ora non fosse
quindi fissata
> una data precisa o comunque la merce non fosse ancora stata presa in
> consegna da nessun corriere,invierò un personale sollecito di
> rimborso.Cordialmente Giancarlo Tettamanti
>
RISPOSTA 1
> Ogg: Re: Richiesta info
>
> Gentile cliente
> ci scusiamo per il ritardo (ad oggi di 1 gg. lav. dalla stima di
spedizione)
> nella lavorazione del suo ordine.
> Purtroppo il ns. reparto ordini è in difficoltà e di conseguenza tutte
le
> evasioni hanno subito dei ritardi ma stiamo facendo il possibile per
> recuperare. Contiamo di evadere il suo ordine per fine settimana inizio
> prossima ed abbiamo già inviato sollecito al reparto chiedendo
l'immediata
> presa in carico ed evasione del suo ordine.
> Appena disponibili le forniremo aggiornamenti e non si preoccupi che
> riceverà sicuramente il materiale ordinato.
> A disposizione per ulteriori chiarimenti
> Saluti
> Rg group
> [/B]
DOMANDA 1
> In data mercoledì 21 gennaio 2015 11:39:20, hai scritto:
> > Buongiorno.
> > Credo siano trascorsi più di 10 giorni lavorativi , 11 per
l'esattezza
> > e oggi siamo al tredicesimo giorno e dellla merce che stò
attendendo
> > (smartphon Sony XPERIA 1, che ho gia pagato) non so dove sia .
> > Mi sento in dovere quindi di chiederVi a che punto siamo con la
> > spedizione.
> > E' la prima volta che cerco di acquistare da questo sito...
devo iniziare
> > a
> > preoccuparmi?
> > Cordialmente
> > Giancarlo Tettamanti
> >
> >
Poi ho inviato l'ultima:
Buongiorno , non entro nel merito dei problemi legati alla logistica e/o quant'altro riguardo l'ordine che purtroppo rimane inevaso da oltre una settimana
ma non intendiamo aspettare ancora . Quindi non avendo ricevuto news in merito, riteniamo ragionevole pensare che non è possibile la spedizione della merce.
potete effettuare il rimborso con un bonifico a 90 giorni sul mio conto corrente.
Qual'ora l'attesa si dovesse protrarre , sarei già pronto ad inviare il codice IBAN e i dati necessari all'operazione.
Entro la fine del mese , qual'ora non fosse quindi fissata una data precisa o comunque la merce non fosse ancora stata presa in consegna da nessun corriere,
invierò un personale sollecito di rimborso.
Cordialmente
Giancarlo Tettamanti
Quindi se non dovessero farsi vivi nel merito, seguiranno denuncie alle autorità competenti e la prima sarà quella che farò ai Carabinieri.
Questo sito andrebbe secondo me asfaltato il prima possibile.
Sconsiglio vivamente di provare ad acquistare da questo sito.
Ultima modifica di GiancarloT; 29-01-15 alle 18:02
leonardo30 (29-01-15)
Ciao Leonardo30 a me hanno effettuato il rimborso in 12 giorni, per fortuna!!!!! La merce poi la ho ordinata su ebay, ho speso qualche euro in piu' pero' è arrivata in 24 ore, a te ancora niente?
Buonasera a tutti,
come vi avevo anticipato io ho deciso di attendere.
Ebbene si dopo 33 gg il prodotto è arrivato. Quindi tutto ok!
Pertanto mi scuso se ho dubitato sull'affidabilità di questo ecommerce.
L'unica anomalia rimangono i tempi di consegna...a voi.
saluti
Salve a tutti, di solito questo utilissimo forum lo leggo molto ma in questo caso non abbastanza purtroppo!
Ora scrivo in quanto tra i clienti scontenti di questo e-commerce ci sono anch'io.
Acquisto fatto e pagato il 13/01/15 per un sony xperia z3 comp. ad oggi non ancora consegnato dopo numerosi solleciti oggi ho chiesto rimborso.
Non si può giocare così con i soldi degli altri.
Chiedo info a chi è già stato rimborsato se ha dovuto anche mandare una raccomandata o è stato sufficiente la mail?
Ringraziando anticipatamente saluto.
Si confermo. Anche io ho ricevuto la merce con notevole ritardo rispetto al previsto , ma la situazione imbarazzante è che non ho avuto nessun tipo di avviso , come era preventivato e precisato nelle loro mail informative, dell'imminente arrivo del corriere. Cioè la merce è stata presa in carico dal corriere ma io non sono stato avvisato in alcun modo , nonostante avevano il mio indirizzo mail , e il mio numero di tel. Io avevo già inviato la richiesta di annullamento ordine e nel frattempo sono andato a fare la spesa acquistando lo stesso oggetto in un negozio dove l'offerta era ancora migliore. Così mi sono trovato dopo qualche giorno il corriere davanti alla mia porta d'ingresso con la merce che sarebbe dovuta rimanere in magazzino. Così all'improvviso, senza informarmi di nulla. Ho finito per accettare lo stesso la merce perchè se l'avessi rispedita al mittente, a quel punto avrei avuto seri dubbi per un futuro effettivo rimborso. Non è che per 70 € uno si prende il lusso di scrivere ad un avvocato .
Quindi quel sito lo ritengo inaffidabile e non intendo fare nessuna denuncia perchè sono sfiduciato anche da questo punto di vista.
State attenti!
Cordiali saluti
Giancarlo
Ciao,vorrei sapere come è andata a finire la vicenda,ti hanno rimborsato o hai ricevuto la merce? vorrei sapere perchè purtroppo credo di esserci cascata anche io. grazie