CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per tenervi aggiornati, oggi ho potuto scaricare la fattura dello smartphone ordinato il 02 Aprile.

    Della spedizione nessuna traccia comunque, quindi tutto ancora da vedere e valutare. Alla prossima...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivan883 per il post:

    Minr (05-05-15)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan883 Visualizza il messaggio
    Per tenervi aggiornati, oggi ho potuto scaricare la fattura dello smartphone ordinato il 02 Aprile.

    Della spedizione nessuna traccia comunque, quindi tutto ancora da vedere e valutare. Alla prossima...
    Dopo un mese se lo avessi ordinato adesso su altri siti avresti pure risparmiato, questo per far capire l'inutilità di acquistare da qquesto sito... Facci sapere.

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facciamoci due risate, hanno scritto un messaggio nel loro sito che riporto:

    Seri, affidabili, e cordiali nelle risposte tempestive.
    Anche se con pochi giorni di ritardo meritato per quello che si paga. Complimenti e da pubblicizzare. Purtroppo alcuni forum di persone non serie inseriscono messaggi negativi che traggono in inganno i clienti.

    Intanto su Trustpilot stanno indagando su decine di recensioni fasulle compilate dagli stessi venditori di shoprg:

    Questa recensione è stata segnalata al nostro Team Compliance da Trustpilot Pubblicata 40 minuti fa
    per prova d'acquisto mancante.

    Il nostro Compliance Team sta indagando su questa recensione.

    In seguito all'indagine, essa sarà rimossa oppure riattivata su Trustpilot.
    Ultima modifica di Minr; 06-05-15 alle 12:19

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato oggi, sigillato e conforme all'ordine. Spero di aver contribuito a convincerli a cambiare modo di lavorare e a comportarsi correttamente con i clienti-cittadini-consumatori...

    P.s.
    Il pacco proveniva da un'altra azienda, non direttamente da RG...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivan883 per il post:

    Minr (06-05-15)

  8. #75
    Baby Droid L'avatar di lux78


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il 20/4/2015 ho acquistato presso ShopRg un Samsung Note 4 pagato con carta di credito Poste Pay.
    Mi hanno sempre risposto alle email ma il prodotto non è stato ancora spedito.
    Oggi l'ordine è passato da Pagato a In Lavorazione. Spero che la spedizione arrivi presto.
    Ti invito a fare una visita nel mio sito web www.paesaggioitaliano.eu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lux78 per il post:

    Minr (07-05-15)

  10. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 8 giorni preoccupato dei commenti li ho minacciati di denunce e il giorno dopo l'ordine é stato preso in carico e ho potuto scaricare la fattura, mi avevano assicurato una spedizione entro 24 ore ma venerdi non l'hanno spedito, mi auguro per loro che lunedi venga spedito e io abbia il tracking altrimenti per loro sono guai.

  11. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare spedito ho il tracking che sarà attivo da stasera, speriamo bene...

  12. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare arrivato, tutto ok, spedito da un altra ditta ma l'importante é che sia arrivato, alla fine ho risparmiato 20 euro ma sono stato con il terrore per due settimane, non comprerò piú da loro. Non sono truffatori ma spediscono quando gli pare e se nessuno sollecita come ho fatto io allora se ne sbattono, shoprg grazie e arrivederci.

  13. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa incredibile é che https://it.trustpilot.com/review/shoprg.it continuano a postare recensioni e non si sono accorti che tra le recensioni che stanno scrivendo hanno ricopiato anche la mia 'a nome marcello' che io stesso ho scritto una ventina di commenti sotto... Pazzesco

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere....per carità! Ho ordinato da loro un Huawei Ascend G7 ai primi di Marzo. Doveva essere un regalo, lo davano disponibile ed in consegna in massimo 14 giorni lavorativi. Dopo una quindicina di giorni, non sentendo più nulla, invio una mail per sapere a che punto fosse il mio ordine. Mi rispondono dicendo che i 14 giorni lavorativi non erano ancora trascorsi e che in sostanza non avevo nulla da ridire. Aspetto altre due settimane, invio un'altra mail dove faccio notare che dall'ordine in questione e dal relativo bonifico, era trascorso un mese esatto! Rispondono, scusandosi per il prolungarsi dell'attesa, e dicendomi che avevano problemi nelle consegne. Mi dicono di controllare sull'iscrizione al loro sito, dove compaiono ai clienti le varie variazioni sugli ordini effettuati. Magicamente infatti, il giorno seguente, il mio ordine era passato da:"In Attesa di Lavorazione" a "In Lavorazione"! Li è rimasto fino al 19 di Aprile, quando ho annullato l'ordine e chiesto il rimborso, ora l'ordine risulta annullato. Anche per il rimborso devo attendere 14 giorni lavorativi, per altro già trascorsi anche quelli! Spero di non dover procedere per vie legali!!! Mi sembra una grandissima presa in giro. Per pochi Euro in meno, un'Odissea di questo genere non la auguro a nessuno! Se cerchi alternative, "Gli Stockisti"! Qualche mese fa ho ordinato uno Smartphone per mio figlio ad un ottimo prezzo e mi è stato consegnato in cinque giorni.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy