CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conoscete il sito www.shoprg.it ?

    salve
    vorrei comprare su ShopRg uno smartphone , ma non sono sicuro del sito quindi vorrei sapere se qualcuno di vuoi ci ha mai acquistato e se il sito è affidabbile

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    se ne era già parlato mi pare, con uno dei domini "cloni"
    rgshopping.it
    shoppingrg.com
    shoprg.it

    Le informazioni principali sono Shoprg.it WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools

    Registrant
    Name: Rg Group Di Carla Lauretti
    Organization: Rg Group Di Carla Lauretti
    ContactID: A672FEB474E5
    Address: via delle pianelle 24 - ciciliano - 00020 - RM
    Created: 2014-05-03 10:22:47

    Quindi sito esistente da meno di 2 mesi.

    Non hanno numero di telefono a cui contattarli

    L'indirizzo corrisponde ad una casa privata, quindi se va bene sono in dropshipping, https://www.google.it/maps/@41.96146...ZyoCPUSAoQ!2e0

    Nei siti di valutazione si trova poco, salvo che su shoprg.it - Opinioni, dove ci sono alcuni giudizi, tutti positivi ma di utenti al primo giudizio lasciato e, metà del totale, esattamente 1 al giorno dal 13 al 19 Giugno una settimana, distribuzione alquanto "peculiare", tra l'altro il sito non effettua nessun controllo sull'effettivo acquisto di un prodotto, insomma non è come i feedback di Amazon o Ebay che sono comunque, salvo "trucchi", legati ad una transazione reale.

    A questo punto valuta tu.
    La mia opinione è che un risparmio dal 10% circa non vale il rischio dell'acquisto in un negozio che fa tanto effetto "fatto in casa", questo consiglierei ad un amico, considera che solo solo impressioni non avendo mai comprato li non posso dare un giudizio effettivo, io se dovessi comprare qualcosa online non lo considererei, anche per un eventuale post vendita, come si fa a vendere online senza contatto telefonico?
    Ultima modifica di lostman; 02-07-14 alle 19:13

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    salve
    vorrei comprare su ShopRg uno smartphone , ma non sono sicuro del sito quindi vorrei sapere se qualcuno di vuoi ci ha mai acquistato e se il sito è affidabbile
    sito molto MOOOLTO sospetto.... scam quasi assicurato
    Io lascerei perdere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i miei dubbi era fondati , questo sito sa di truffa bella e buona

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    i miei dubbi era fondati , questo sito sa di truffa bella e buona
    Non parlerei affatto di questo, sopratutto senza nessun vero feedback a riguardo, bisogna solamente considerare la situazione e agire concordemente a quanto si è disposti a "rischiare" per risparmiare.
    Ultima modifica di lostman; 02-07-14 alle 19:28

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non parlerei affatto di questo, sopratutto senza nessun vero feedback a riguardo, bisogna solamente considerare la situazione e agire concordemente a quanto si è disposti a "rischiare" per risparmiare.
    Allora ... acquisto/pagamento effettuato a fine giugno e ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Ovviamente in questo tempo ho scritto numerose mail per le quali ricevo sempre prontamente una risposta automatica che mi rassicura sul fatto che la mia richiesta è stata presa in carico ... capirai!
    In un paio di occasioni si sono pure scusati del ritardo dovuto a "fantomatici" problemi tecnici.
    Oggi un po' seriamente spazientito ho scritto a tutti gli indirizzi mail che ho trovato in giro sul sito SHOPRG e sono fermamente deciso ad andare avanti denunciando la faccenda se sarà il caso o anche facendomi giustizia da solo ... è una questione di principio. Io (scioccamente) ho pagato subito senza badarci troppo e forte del fatto che acquisto da anni on line ogni genere merceologico senza mai alcun problema, anzi, spesso sono trattato meglio che nei negozi. Mai avuto problemi insomma. E quando dico che ho acquistato di tutto intendo proprio di tutto, pure la casa.

    Insomma adesso mi lascio ancora una settimana anche perché ho chiesto espressamente di parlare telefonicamente con un responsabile vendite e soprattutto di provvedere ad un immediato rimborso del mio acquisto. Staremo a vedere. Certo è che comunque vada la serietà non si vede neanche con il lumicino e consiglierei davvero a tutti di cautelarsi prima di provvedere ad un acquisto su questo sito.
    Anche le condizioni di consegna in effetti sono un po' fumose ... dovevo pensarci ...

    Insomma per il momento una gran bella fregatura .... spero di dovermi ricredere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolinomaraja Visualizza il messaggio
    Allora ... acquisto/pagamento effettuato a fine giugno e ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Ovviamente in questo tempo ho scritto numerose mail per le quali ricevo sempre prontamente una risposta automatica che mi rassicura sul fatto che la mia richiesta è stata presa in carico ... capirai!
    In un paio di occasioni si sono pure scusati del ritardo dovuto a "fantomatici" problemi tecnici.
    Oggi un po' seriamente spazientito ho scritto a tutti gli indirizzi mail che ho trovato in giro sul sito SHOPRG e sono fermamente deciso ad andare avanti denunciando la faccenda se sarà il caso o anche facendomi giustizia da solo ... è una questione di principio. Io (scioccamente) ho pagato subito senza badarci troppo e forte del fatto che acquisto da anni on line ogni genere merceologico senza mai alcun problema, anzi, spesso sono trattato meglio che nei negozi. Mai avuto problemi insomma. E quando dico che ho acquistato di tutto intendo proprio di tutto, pure la casa.

    Insomma adesso mi lascio ancora una settimana anche perché ho chiesto espressamente di parlare telefonicamente con un responsabile vendite e soprattutto di provvedere ad un immediato rimborso del mio acquisto. Staremo a vedere. Certo è che comunque vada la serietà non si vede neanche con il lumicino e consiglierei davvero a tutti di cautelarsi prima di provvedere ad un acquisto su questo sito.
    Anche le condizioni di consegna in effetti sono un po' fumose ... dovevo pensarci ...

    Insomma per il momento una gran bella fregatura .... spero di dovermi ricredere
    Salve,
    ho acquistato anche io un nokia1020 da questo presunto sito nei primi di luglio ... confermo che sono molto poco professionali , rispondono alle mail quando hanno voglia e mi hanno consegnato uno smatphone non funzionante. Così l ho rimandato al mittente e dopo 3 settimane ancora nessuno ha saputo dirmi quando lo riavrò .... nessuno risponde .... ho chiesto anche il rimborso ma sembrano spariti !!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DECISAMEnTE UNA TERRIBILE ESPERIENZA
    ..Il pagamento è stato ricevuto dalla shoprg il Giorno 6, tuttavia il pacco non arriverà prima del 29 .. anzi non arrivera mai visto che hanno sbagliato il destinatario..mi hanno scritto 50 mail ma oltre a rispondere non fanno... in pratica impiegano un mese solo per prendere una scatola, infilarci dentro il telefono e metterlo nel furgone, per fortuna dei tre o quattro giorni della spedizione non se ne occupano loro..comunque quello che succede in tutti questi giorni mi fa molto dubitare. sono i tempi della lavorazione dicono..sapete dirmi cosa vuol dire!!! Mi hanno preso in giro, mi hanno fatto aspettare un mese per nulla ...hanno sbagliato indirizzo sono totalmente inaffidabili e incompetenti sconsiglio tutti di acquistare da loro poiche vi passera la voglia del vostro acquisto!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato da Shoprg.it e ho ricevuto il tutto nelle tempistiche prefissate,ho acquistato da loro un Lg d802 g2 da 16gb al prezzo di 284,36 + 10 di spedizione,ho pagato con carta di credito e l'ordine mi è arrivato con il corriere Tnt,l'unico problema che ho avuto con questo negozio e che non riuscivo a scaricare la fattura,ho chiesto all'assistenza e me l'hanno girata via mail dopo un paio d'ore.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato presso shoprg.it , e sinceramente mi sono trovato bene anno sempre risposto alle mie mail e il prodotto acquistato, ngm Xtreme, mi è arrivato perfettamente imballato e funzionante la spedizione è avvenuta nei tempi indicati , una esperienza ottima come il telefono ,

    Mi dispiace se qualcuno ha avuto problemi ma......

    Non tutte le ciambelle escono con il buco .



    OTTIMO NEGOZIO

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy