CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    non ci credo raccontatela a qualcun altroltro
    Non ci credi a che cosa?? Sono registrata sul sito e ho salvati gli screenshot con tutte le varie fasi...

    Quindi se non vuoi credere a quello che ho scritto sono affari tuoi. Io ho semplicemente scritto quello che mi è accaduto. Non avrei interesse a scrivere male di ShopRg.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnuppo Visualizza il messaggio
    Rgshop è la peggior cosa che ti possa capitare in un acquisto on line. Due mesi di chiacchiere a vuoto, adesso mi rivolgo ad un legale e alla polizia postale. Ciambelle col buco? Ciambelle di M....
    Anche tu hai fatto un acquisto con loro?? Chiedi il rimborso....almeno quello che te lo ridanno anche se passeranno più di 3 settimane per il bonifico.
    Avevo pensato anche io di denunciarli alla polizia postale nel caso non mi avessero rimborsato!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anch'io vi posso dire di aver inviato un ordine il 29/12 e per adesso lo stato è ancora su pagato, se avete esperienze personali, vi prego di scriverlo qui, perchè mi sto cominciando a preoccupare, grazie !

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve americanpie, anch'io ho fatto un ordine recente, leggendo i tempi biblici mi preoccupo seriamente, l'avessi fatto su ebay non avrei avuto problemi, informami se arriva qualcosa e se hai notizie della Societa', grazie e saluti

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magister4 Visualizza il messaggio
    Salve americanpie, anch'io ho fatto un ordine recente, leggendo i tempi biblici mi preoccupo seriamente, l'avessi fatto su ebay non avrei avuto problemi, informami se arriva qualcosa e se hai notizie della Societa', grazie e saluti
    Ok, ti terrò aggiornato, comunque per il momento l'ordine rimane su pagato, spero che domani ci siano aggiornamenti ma sotto le feste credo che dovrò aspettare ancora un 4-5 giorni prima di qualche avanzamento, comunque leggendo recensioni sul sito e su internet, rimango abbastanza fiducioso, dato che come dici te ci sono dei tempi biblici, cerco di non pensarci e aspettare un mese. comunque scaduti i 10 gg lavorativi in cui dovrebbe esserci la data di consegna,gli chiedo se almeno hanno in magazzino il prodotto.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete novità ragazzi? Stesso problema mio.....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arobed86 Visualizza il messaggio
    Avete novità ragazzi? Stesso problema mio.....
    io ti posso dire che ieri, lunedi 12 gennaio 2015, il mio ordine è passato dallo stato di pagato a in lavorazione, leggendo le recensioni sul sito, c'è anche chi ha aspettato più di 1 mese, però li trovo abbastanza disonesti, in quanto loro dicono che il prdotto massimo 10 giorni lavorativi dovrebbe essere consegnato, invece mi trovo ancora senza prodotto dopo 9 giorni lavorativi (l'ordine l'ho fatto il 29/12/14 ma altronde ci son state le feste di mezzo), insomma, io sono abbastanza fiducioso (anzi quasi sicuro) che il prodotto mi arrivi, ma il risparmio non vale (a mio punto di vista) i giorni d'attesa, in quanto il prodotto da me ordinato su altri siti costava solo 10 euro in più e spediscono sicuro il prodotto in al massimo 5 giorni lavorativi, quindi d'ora in poi mi fiderò ad acquistare solo dai siti consigliati da trovaprezzi. io questo sito l'ho trovato su google shopping, ma google a quanto pare non controlla i tempi e le modalità di spedizione, credo che questi siti paghino google per essere messi in "vetrina" ma in realtà questi siti possono essere meno affidabili di un utente ebay che ha ricevuto il 100% di feedback negativo, e credo che a noi ci sia andato abbastanza di fortuna, perchè a noi i prodotti anche se ci mettono tanto ad arrivare, arrivano come da descrizione, ma altri siti, come valuebasket, dichiarano cose non veritiere, tempi allucinanti per le consegne e pezzi che mancano all'interno delle scatole (come caricabatterie nel caso di cellulari, oppure il prodotto, al posto che essere garanzia italia è garanzia asiatica).
    vi terrò aggiornati quando l'odine cambierà di nuovo stato, ma se non avete molta pazienza, tanto meglio stare alla larga da questo sito e spendere anche 30 euro in più dai negozi su trovaprezzi (che non mi hanno dato mai problemi, prodotti perfetti e consegnati SEMPRE entro 2, massimo 3 giorni)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato americanpie per il post:

    arobed86 (14-01-15),leonardo30 (14-01-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve Americanpie,
    anche io purtroppo mi trovo in un caso simile al tuo.
    Ho pagato il 30/12/2014 e domani terminano i 10 gg lavorativi, ma il mio stato d'ordine ancora non è cambiato.
    Volendo essere ottimista credo che il prodotto mi arriverà ma sicuramente non entro domani.
    Volendo essere invece pessimista spero che non si tratti di una truffa.
    Sinceramente conto di attendere un'altra settimana dopo di che chiedo il rimborso, dato che ho già mandato 3 email ma con risposte poco esaustive.
    Aggiorniamoci....
    Ciao

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo30 Visualizza il messaggio
    Salve Americanpie,
    anche io purtroppo mi trovo in un caso simile al tuo.
    Ho pagato il 30/12/2014 e domani terminano i 10 gg lavorativi, ma il mio stato d'ordine ancora non è cambiato.
    Volendo essere ottimista credo che il prodotto mi arriverà ma sicuramente non entro domani.
    Volendo essere invece pessimista spero che non si tratti di una truffa.
    Sinceramente conto di attendere un'altra settimana dopo di che chiedo il rimborso, dato che ho già mandato 3 email ma con risposte poco esaustive.
    Aggiorniamoci....
    Ciao
    no problem, io sono qui quando vuoi! io domani sono 11 gg e ancora è in lavorazione, non ti conviene chieere il rimborso, tanto ora che ti rimborsano passeranno esattamente gli stessi gg che avresti aspettato per la merce, domani gli scrivo anch'io, ma non risolverò niente. intanto il cellulare che ho ordinato, su trovaprezzi, visto che sono passati cosi tanti giorni, adesso si trova al medesimo prezzo, con la differenza che li sarei stato sicuro di riceverlo in 3 gg, mentre su shoprg credo che dovrò aspettare 2 settimane intere (ancora )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato americanpie per il post:

    leonardo30 (14-01-15)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao American,
    Aspetto un altro pò, il mio cell invece è ancora a prezzo piu alto sugli altri siti. LG G2 MINI a 149,00.
    Speriamo bene !!...a risentirci.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato leonardo30 per il post:

    americanpie (14-01-15)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy