salve
vorrei comprare su ShopRg uno smartphone , ma non sono sicuro del sito quindi vorrei sapere se qualcuno di vuoi ci ha mai acquistato e se il sito è affidabbile
Visualizzazione stampabile
salve
vorrei comprare su ShopRg uno smartphone , ma non sono sicuro del sito quindi vorrei sapere se qualcuno di vuoi ci ha mai acquistato e se il sito è affidabbile
se ne era già parlato mi pare, con uno dei domini "cloni"
rgshopping.it
shoppingrg.com
shoprg.it
Le informazioni principali sono Shoprg.it WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools
Registrant
Name: Rg Group Di Carla Lauretti
Organization: Rg Group Di Carla Lauretti
ContactID: A672FEB474E5
Address: via delle pianelle 24 - ciciliano - 00020 - RM
Created: 2014-05-03 10:22:47
Quindi sito esistente da meno di 2 mesi.
Non hanno numero di telefono a cui contattarli
L'indirizzo corrisponde ad una casa privata, quindi se va bene sono in dropshipping, https://www.google.it/maps/@41.96146...ZyoCPUSAoQ!2e0
Nei siti di valutazione si trova poco, salvo che su shoprg.it - Opinioni, dove ci sono alcuni giudizi, tutti positivi ma di utenti al primo giudizio lasciato e, metà del totale, esattamente 1 al giorno dal 13 al 19 Giugno una settimana, distribuzione alquanto "peculiare", tra l'altro il sito non effettua nessun controllo sull'effettivo acquisto di un prodotto, insomma non è come i feedback di Amazon o Ebay che sono comunque, salvo "trucchi", legati ad una transazione reale.
A questo punto valuta tu.
La mia opinione è che un risparmio dal 10% circa non vale il rischio dell'acquisto in un negozio che fa tanto effetto "fatto in casa", questo consiglierei ad un amico, considera che solo solo impressioni non avendo mai comprato li non posso dare un giudizio effettivo, io se dovessi comprare qualcosa online non lo considererei, anche per un eventuale post vendita, come si fa a vendere online senza contatto telefonico?
i miei dubbi era fondati , questo sito sa di truffa bella e buona
Allora ... acquisto/pagamento effettuato a fine giugno e ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Ovviamente in questo tempo ho scritto numerose mail per le quali ricevo sempre prontamente una risposta automatica che mi rassicura sul fatto che la mia richiesta è stata presa in carico ... capirai!
In un paio di occasioni si sono pure scusati del ritardo dovuto a "fantomatici" problemi tecnici.
Oggi un po' seriamente spazientito ho scritto a tutti gli indirizzi mail che ho trovato in giro sul sito SHOPRG e sono fermamente deciso ad andare avanti denunciando la faccenda se sarà il caso o anche facendomi giustizia da solo ... è una questione di principio. Io (scioccamente) ho pagato subito senza badarci troppo e forte del fatto che acquisto da anni on line ogni genere merceologico senza mai alcun problema, anzi, spesso sono trattato meglio che nei negozi. Mai avuto problemi insomma. E quando dico che ho acquistato di tutto intendo proprio di tutto, pure la casa.
Insomma adesso mi lascio ancora una settimana anche perché ho chiesto espressamente di parlare telefonicamente con un responsabile vendite e soprattutto di provvedere ad un immediato rimborso del mio acquisto. Staremo a vedere. Certo è che comunque vada la serietà non si vede neanche con il lumicino e consiglierei davvero a tutti di cautelarsi prima di provvedere ad un acquisto su questo sito.
Anche le condizioni di consegna in effetti sono un po' fumose ... dovevo pensarci ...
Insomma per il momento una gran bella fregatura .... spero di dovermi ricredere
Salve,
ho acquistato anche io un nokia1020 da questo presunto sito nei primi di luglio ... confermo che sono molto poco professionali , rispondono alle mail quando hanno voglia e mi hanno consegnato uno smatphone non funzionante. Così l ho rimandato al mittente e dopo 3 settimane ancora nessuno ha saputo dirmi quando lo riavrò .... nessuno risponde .... ho chiesto anche il rimborso ma sembrano spariti !!!!
DECISAMEnTE UNA TERRIBILE ESPERIENZA
..Il pagamento è stato ricevuto dalla shoprg il Giorno 6, tuttavia il pacco non arriverà prima del 29 .. anzi non arrivera mai visto che hanno sbagliato il destinatario..mi hanno scritto 50 mail ma oltre a rispondere non fanno... in pratica impiegano un mese solo per prendere una scatola, infilarci dentro il telefono e metterlo nel furgone, per fortuna dei tre o quattro giorni della spedizione non se ne occupano loro..comunque quello che succede in tutti questi giorni mi fa molto dubitare. sono i tempi della lavorazione dicono..sapete dirmi cosa vuol dire!!! Mi hanno preso in giro, mi hanno fatto aspettare un mese per nulla ...hanno sbagliato indirizzo sono totalmente inaffidabili e incompetenti sconsiglio tutti di acquistare da loro poiche vi passera la voglia del vostro acquisto!!!
Io ho acquistato da Shoprg.it e ho ricevuto il tutto nelle tempistiche prefissate,ho acquistato da loro un Lg d802 g2 da 16gb al prezzo di 284,36 + 10 di spedizione,ho pagato con carta di credito e l'ordine mi è arrivato con il corriere Tnt,l'unico problema che ho avuto con questo negozio e che non riuscivo a scaricare la fattura,ho chiesto all'assistenza e me l'hanno girata via mail dopo un paio d'ore.
Anche io ho acquistato presso shoprg.it , e sinceramente mi sono trovato bene anno sempre risposto alle mie mail e il prodotto acquistato, ngm Xtreme, mi è arrivato perfettamente imballato e funzionante la spedizione è avvenuta nei tempi indicati , una esperienza ottima come il telefono :) ,
Mi dispiace se qualcuno ha avuto problemi ma......
Non tutte le ciambelle escono con il buco rotfl.
OTTIMO NEGOZIO
a proposito di ciambelle mal riuscite il tuo intervento è una di queste, posso capire chi si lamenta (ma anche in quel caso presentarsi e completare il profilo sarebbe il minimo) ma iscriversi ad un forum solo per dare una testimonianza positiva in favore di un negoziante beh con tutto il rispetto ha il valore di una banconota da due euro!
ho acquistato su questo sito, con bonifico bancario, il giorno 2 ottobre 2014, a tutt'oggi, pur avendo ricevuto sempre risposta, devo dire anche garbate, alle mail inviate, non ho ancora ricevuto il cellulare acquistato, experia M2. capisco purtroppo, anche dalla maggior parte dei commenti, di essere stato fregato. scrivo affinchè si prenda atto di questa situazione, in modo che altri non ricevano la stessa fregatura, se qualcuno vorrà associarsi a me magari troveremo un sistema per recuperare i soldi oppure l'oggetto acquistato. stasera ho inviato un messaggio di ultimatum, se dovessi ricevere risposta positiva sarei pronto a ricredermi e a chiedere scusa, dando naturalmente avviso a chi mi legge
Salve. Io ho acquistato su questo sito tramite un bonifico bancario un sony xperia Z2 il 23 settembre. Il cellulare nonostante fosse passato più di un mese non mi è arrivato. Mi hanno risposto alle email che c'erano problemi sul loro gestionale o di un blocco tecnico del loro server e quindi il reparto ordini era indietro con le spedizioni. Quindi il 31 ottobre ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il 21 Novembre mi hanno rimborsato tutto sempre tramite bonifico. Quindi non so perchè fanno le ordinazioni se poi non spediscono. Io credevo che fosse una truffa e non mi avrebbero neanche rimborsato. Anche secondo me tutti i commenti positivi sono di persone non attendibili. Quindi sconsiglio di acquistare su ShopRg.
scusate amici, dopo una lunga e travaglaita attesa, dopo un innumerevole scambio di e-mail, l'altro ieri, 21 novembre 2014 cioè dopo circa un mese e mezzo dal bonifico, ho finalmente ricevuto il mio sony xpera M2, nuovo e (sino ad oggi) funzionante. devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato, a questo punto non credo che shoprg.it sia un sito di imbroglioni e millantatori, tenuto anche conto dell'ultimo post di libellula26, devo però ammettere che mancano di puntualità e forse di organizzazione oppure cercano di vendere prodotti di cui non sono in possesso e perciò hanno tempi lunghi di attesa. a questo punto non mi permetto più di esprimere un parere negativo ma solo dubitativo. grazie per aver tenuto conto anche della mia esperienza, filippo
vedo che tonno91, per sua fortuna, possiede la verità assoluta! io, sulla base di quanto è successo, e parlo della mia personale esperienza, ho espresso un parere dubitativo, effettivamente c'è qualcosa che non va, ripeto, presumo che mettano in vendita articoli che ancora non possiedono, per cui si accumulano lunghi ritardi, una cosa è certa però, tonno 91 e libellula26 sono stati rimborsati, io ho ricevuto il mio sony experia M2. traiamone le giuste conclusioni! saluti e grazie filippo
Rgshop è la peggior cosa che ti possa capitare in un acquisto on line. Due mesi di chiacchiere a vuoto, adesso mi rivolgo ad un legale e alla polizia postale. Ciambelle col buco? Ciambelle di M....
vi saluto!
Non ci credi a che cosa?? Sono registrata sul sito e ho salvati gli screenshot con tutte le varie fasi...
Quindi se non vuoi credere a quello che ho scritto sono affari tuoi. Io ho semplicemente scritto quello che mi è accaduto. Non avrei interesse a scrivere male di ShopRg.
anch'io vi posso dire di aver inviato un ordine il 29/12 e per adesso lo stato è ancora su pagato, se avete esperienze personali, vi prego di scriverlo qui, perchè mi sto cominciando a preoccupare, grazie !
Salve americanpie, anch'io ho fatto un ordine recente, leggendo i tempi biblici mi preoccupo seriamente, l'avessi fatto su ebay non avrei avuto problemi, informami se arriva qualcosa e se hai notizie della Societa', grazie e saluti
Ok, ti terrò aggiornato, comunque per il momento l'ordine rimane su pagato, spero che domani ci siano aggiornamenti ma sotto le feste credo che dovrò aspettare ancora un 4-5 giorni prima di qualche avanzamento, comunque leggendo recensioni sul sito e su internet, rimango abbastanza fiducioso, dato che come dici te ci sono dei tempi biblici, cerco di non pensarci e aspettare un mese. comunque scaduti i 10 gg lavorativi in cui dovrebbe esserci la data di consegna,gli chiedo se almeno hanno in magazzino il prodotto.
Avete novità ragazzi? Stesso problema mio.....
io ti posso dire che ieri, lunedi 12 gennaio 2015, il mio ordine è passato dallo stato di pagato a in lavorazione, leggendo le recensioni sul sito, c'è anche chi ha aspettato più di 1 mese, però li trovo abbastanza disonesti, in quanto loro dicono che il prdotto massimo 10 giorni lavorativi dovrebbe essere consegnato, invece mi trovo ancora senza prodotto dopo 9 giorni lavorativi (l'ordine l'ho fatto il 29/12/14 ma altronde ci son state le feste di mezzo), insomma, io sono abbastanza fiducioso (anzi quasi sicuro) che il prodotto mi arrivi, ma il risparmio non vale (a mio punto di vista) i giorni d'attesa, in quanto il prodotto da me ordinato su altri siti costava solo 10 euro in più e spediscono sicuro il prodotto in al massimo 5 giorni lavorativi, quindi d'ora in poi mi fiderò ad acquistare solo dai siti consigliati da trovaprezzi. io questo sito l'ho trovato su google shopping, ma google a quanto pare non controlla i tempi e le modalità di spedizione, credo che questi siti paghino google per essere messi in "vetrina" ma in realtà questi siti possono essere meno affidabili di un utente ebay che ha ricevuto il 100% di feedback negativo, e credo che a noi ci sia andato abbastanza di fortuna, perchè a noi i prodotti anche se ci mettono tanto ad arrivare, arrivano come da descrizione, ma altri siti, come valuebasket, dichiarano cose non veritiere, tempi allucinanti per le consegne e pezzi che mancano all'interno delle scatole (come caricabatterie nel caso di cellulari, oppure il prodotto, al posto che essere garanzia italia è garanzia asiatica).
vi terrò aggiornati quando l'odine cambierà di nuovo stato, ma se non avete molta pazienza, tanto meglio stare alla larga da questo sito e spendere anche 30 euro in più dai negozi su trovaprezzi (che non mi hanno dato mai problemi, prodotti perfetti e consegnati SEMPRE entro 2, massimo 3 giorni)
Salve Americanpie,
anche io purtroppo mi trovo in un caso simile al tuo.
Ho pagato il 30/12/2014 e domani terminano i 10 gg lavorativi, ma il mio stato d'ordine ancora non è cambiato.
Volendo essere ottimista credo che il prodotto mi arriverà ma sicuramente non entro domani.
Volendo essere invece pessimista spero che non si tratti di una truffa.
Sinceramente conto di attendere un'altra settimana dopo di che chiedo il rimborso, dato che ho già mandato 3 email ma con risposte poco esaustive.
Aggiorniamoci....;)
Ciao
no problem, io sono qui quando vuoi! io domani sono 11 gg e ancora è in lavorazione, non ti conviene chieere il rimborso, tanto ora che ti rimborsano passeranno esattamente gli stessi gg che avresti aspettato per la merce, domani gli scrivo anch'io, ma non risolverò niente. intanto il cellulare che ho ordinato, su trovaprezzi, visto che sono passati cosi tanti giorni, adesso si trova al medesimo prezzo, con la differenza che li sarei stato sicuro di riceverlo in 3 gg, mentre su shoprg credo che dovrò aspettare 2 settimane intere (ancora o_O)
Ciao American,
Aspetto un altro pò, il mio cell invece è ancora a prezzo piu alto sugli altri siti. LG G2 MINI a 149,00.
Speriamo bene !!...a risentirci.
scusate se mi intrometto, giusto per rassicurare o..scoraggiare qualche amico ripubblico il mio post del 22-11-2014:scusate amici, dopo una lunga e travaglaita attesa, dopo un innumerevole scambio di e-mail, l'altro ieri, 21 novembre 2014 cioè dopo circa un mese e mezzo dal bonifico, ho finalmente ricevuto il mio sony xpera M2, nuovo e (sino ad oggi) funzionante. devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato, a questo punto non credo che shoprg.it sia un sito di imbroglioni e millantatori, tenuto anche conto dell'ultimo post di libellula26, devo però ammettere che mancano di puntualità e forse di organizzazione oppure cercano di vendere prodotti di cui non sono in possesso e perciò hanno tempi lunghi di attesa. a questo punto non mi permetto più di esprimere un parere negativo ma solo dubitativo. grazie per aver tenuto conto anche della mia esperienza, filippo
Ciao Filisi,
ti ringrazio per il tuo feed back.
Secondo me sbagliano a non rivedere le tempistiche che garantiscono sul sito. Siccome dal sito mi pare di capire che sono molto lenti dovrebbero rivedere le tempistiche e informare fin da subito in maniera chiara e trasparente i clienti, che si apprestano ad effettuare gli acquisti, che i tempi sono in realtà un pò piu lunghi, cosi da evitare incomprensioni.
Leonardo
Sono perfettamente d'accordo Leonardo30 io domani se vedro' lo stato ancora su pagato annullero' ordine e chiedero' la immediata restituzione del denaro (i soldi producono interessi) non si puo' fare aspettare 10 giorni avere? la merce in magazzino e non spedirla agli acquirenti, in altri siti in 2 giorni o addirittura un giorno il bene arriva a casa, con spese di spedizione molto piu' basse!!!!!!
Ciao Magister4, io credo attenderò un altro pò prima di chiedere il rimborso. Oggi mi hanno nuovamente risposto dicendomi che la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il prodotto. Comunque da quello che ho capito in questi giorni questa azienda è un pò lenta. basta leggere i commenti sul sito. Certo sono poco corretti a questo punto.
La prossima volta ci penserò due volte prima di acquistare di qui.
Ciao Magister4, hai ricevuto il prodotto da shoprg?
a che punto sono ?
bene, il cell l'ho ricevuto ieri mattina(21/1 alle 10:30) dispositivo perfetto e imballato molto bene, quindi, in poche parole, il negozio è onesto(il prodotto è arrivato perfetto) ma molto scadente(la data di spedizione non è quella dichiarata), dichiara 10 gg lavorativi per la consegna e invece spedisce 15-16 gg dopo, non ha un numero di telefono, hanno solo l'email a cui rispondono abbastanza in fretta (unica nota positiva), comunque non mi sento di consigliare questo sito perchè dall'esperienza personale, i tempi di consegna sono veramente lenti (nel mio caso dal 29/12 è arrivato il 21/1, anche se loro dicono nelle condizioni che lo spediscono in 10 gg lavorativi), e il risparmio, per me, non è valso l'attesa, perchè già il G3 che ho prenotato io aveva solo 10 euro di differenza rispetto al negozio "acquistabene", che addirittura è calato di 15 euro nell'attesa che il sito si muovesse e quindi il risparmio non c'è stato, anzi, c'ho rimesso 5 euro, inoltre il sito da me menzionato è garanzia di velocità (e si possono vedere le recensioni su trovaprezzi), quindi io non acquisterò mai più da shoprg a meno che un giorno non lo trovi su trovaprezzi e abbia 5 stelle da 500 utenti che dicono che in 2 gg hanno ricevuto il prodotto, quindi l'unica garanzia che vi possono dare è che il prodotto sarà spedito e sarà come l'avete ordinato voi (infatti il mio G3 è proprio come l'ho ordinato), ma sia che abbiate molta pazienza, sia che vogliate il prodotto in al max 3 gg, vi sconsiglio vivamente questo sito e di spendere piuttosto una decina-quindicina di euro in più, spero che con questa testimonianza possa calmare un pò di gente ma il consiglio che vi do è di non fare affidamento, in generale, ai siti indicati da google e andare su trovaprezzi (altro es ecclatante della scarsità dei siti pubblicizzati da google è valuebasket, ma quest'ultimo a differenza di shoprg, non per esperienza personale per fortuna ma solo per quello che ho letto su internet, è veramente una truffa)
Ciao americanpie, ti ringrazio per l'info. Io anche comprato un lg il 30/12..però comincio a stancarmi..se non lo ricevo la prossima settimana chiedo il rimborso. Purtroppo anche il mio cell adesso costa circa lo stesso prezzo in altri siti più sicuri.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App