Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ho un sesonn 9000 (mtk6592) con android 4.2.2 ma penso che questo poco importa.
il problema in oggetto è la mancata separazione della regolazione volumi di suonerie e notifiche.
gradirei una notifica bassa ed una suoneria alta ma questo è impossibile.
per il momento ho risolto editando la suoneria a qualche decibel in meno ma non sembra normale arrivare a tali espedienti.
con uno smartphone che fa anche il caffè non è possibile gestire separatamente i volumi che sono l'unica interazione sonora tra device ed essere umano?????????
al prossimo aggiornamento firmware che mi devo aspettare????? sara impossibile telefonare se prima non dichiari a google cosa vuoi dire?
qualcuno conosce programmi che possono risolvere il problema senza fare il root?
Forse potrebbe andare smarvolume e una app che risolve questo problema e fa molto di piu l unico dubbio e se funzioni al cento per cento per nexus ho aperto un topic ma non credo mi abbiamo risposto
Ma scusa l hai provata nella versione a pagamento la app .... Perche anche a me mi cambia per dire il volume avvisi e il volume suoneria insieme ma non vorrei fosse una finzionalita della versione a pagamento
se usi tale app anche tu vedi la schermato che ho postato.
non è una questione di soldi, è una questione del so android ma con la touchwize di Samsung si puo gestire separatamente i volumi dei vari avvisi.
quello che trovo "fuori dal mondo" è creare un so molto personalizzabile, adattabile alle piu svariate esigenze e nella parte avvisi audio (interfaccia di primaria impostanza del terminale) si blocchi il tutto !!!!