CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

acquisti su shoppingmgm . com: qualcuno lo conosce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuxx Visualizza il messaggio
    Anche un mio amico e nella tua stessa situazione, ha pagato con bonifico poi il venditore una volta ricevuti i soldi è sparito.Pensa che hanno anche la medesima banca, quindi contattata la banca con tanto di denuncia alla A.G. x lo storno del bonifico gli hanno risposto che il venditore (ladro) deve dare l'ok x lo storno...pazzesco. Cmq dopo alcune mail alla banca gli rispondono che il conto corrente del ladro è stato congelato, ma non è possibile procedere allo storno del bonifico e che l' A.G. se ne sta occupando. Ci si mettono anche le banche a proteggere i delinquenti, loro conoscono certamente l'identità vera o falsa di tale CUTINA LUIGI, ma non ti daranno mai informazioni precise x la privacy ovvio, ed i nostri soldi onesti vanno a puttane...siamo in ITALIA in cui tutto sembra studiato a OK x i disonesti i quali non pagheranno mai i loro delitti. Pensate un po se una roba del genere accadesse in Germania che fine farebbe il sig. CUTINA?
    Che bella notizia... Comunque se gli stanno addosso a parer mio presto o tardi lo beccheranno anche se siamo in Italia, che io sappia una volta congelato il conto quei soldi non potrà piu utilizzarli perciò credo che fra un po' di tempo e svolte indagini ovviamente potrebbe esserci un bagliore di speranza per il ritorno dei nostri soldi

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ma...serve fare la denuncia anche all'AG dopo che l'ho fatto alla polizia postale andando direttamente in uno dei loro uffici?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre che ci siano rimasti dei soldi sul conto...secondo il mio modesto parere il sig. CUTINA come vedeva gli accrediti effettuava i prelievi non certo di persona, con bancomat e carta di credito. Vi dirò di + il conto in questione cosi come riportato nel sito beneficiario: MGM DI CUTINA LUIGI IBAN: IT53M0301503200000003504402 Presso: FINEKO BANK è un conto corrente online da cui è possibile col bancomat effettuare dei max prelievi sino a 2000€. Questo è quanto ho scoperto fin'ora.

    x salf75 la polizia postale è L'A.G.
    Ultima modifica di manuxx; 24-10-14 alle 19:00

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rimango convinto che qualcosa in merito si possa sempre fare, senno la polizia postale a che serve? tuttavia io credo in realtà che sia andato in fallimento la sua azienda online dato che possiede la partita iva, non avendo organizzazione per risanare le perdite.
    La mia tesi è sostenuta dal fatto che prima di settembre la merce ordinata, arrivava hai destinatari,in ritardo, ma arrivava! mentre per i rimborsi c'è chi ha riavuto i soldi anche dopo mesi o nel giro di una settimana ma da quando e arrivato settembre purtroppo non si sa cosa sia successo. in tutto questo non proteggo il ladro dato che anch'io sono stato fregato (cosi sembrerebbe).

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,mi aggiungo anch'io poiché sono stato fregato come voi,ho già fatto denuncia alla polizia postale e all'Antitrust,ma dubito che serva a qualcosa. Avendo pagato con Skrill ho chiesto a loro aiuto,prima mi hanno fatto aspettare una settimana per "indagini" poi se ne sono lavati le mani.Sinceramente non so più che fare,qualcuno di voi ha qualche novità?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapTony22 Visualizza il messaggio
    Salve,mi aggiungo anch'io poiché sono stato fregato come voi,ho già fatto denuncia alla polizia postale e all'Antitrust,ma dubito che serva a qualcosa. Avendo pagato con Skrill ho chiesto a loro aiuto,prima mi hanno fatto aspettare una settimana per "indagini" poi se ne sono lavati le mani.Sinceramente non so più che fare,qualcuno di voi ha qualche novità?
    ciao, posso riferirti ciò che hanno detto a me alla polizia postale ovvero:
    1) registrazione al registro delle imprese e partita iva possono essere false ragion per cui passerà molto tempo, e infine la pratica verrà messa chissà in quale scaffale!
    2) può essere che l azienda in questione è andata in fallimento, cioè in liquidazione e forse c'è qualche probabilità
    purtroppo più di questo non mi e stato detto. Avrei voluto essere più di aiuto.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermuth Visualizza il messaggio
    ciao, posso riferirti ciò che hanno detto a me alla polizia postale ovvero:
    1) registrazione al registro delle imprese e partita iva possono essere false ragion per cui passerà molto tempo, e infine la pratica verrà messa chissà in quale scaffale!
    2) può essere che l azienda in questione è andata in fallimento, cioè in liquidazione e forse c'è qualche probabilità
    purtroppo più di questo non mi e stato detto. Avrei voluto essere più di aiuto.
    Eh lo so,è una cosa assurda! Alla fine l'unico modo per recuperare i soldi sarebbe la via legale ma siccome si spendono più soldi in avvocato di quanto ne recuperi siamo fregati. Tutte queste denunce manco servono a qualcosa,che bel Paese.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ormai e un bel po che nessuno scrive niente..comunque sembra che abbiano chiuso il sito significa che qualcosa si sta muovendo??oppure se la stanno dandoa gambe?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermuth Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ormai e un bel po che nessuno scrive niente..comunque sembra che abbiano chiuso il sito significa che qualcosa si sta muovendo??oppure se la stanno dandoa gambe?
    Ciao,mi spiace ma penso che se la siano scampati alla grande,è stata una bella truffa,anche nel caso fosse stata la polizia a chiudere il sito(non penso proprio..),i soldi non li avremo mai più indietro. Vorrei solo incontrare il nostro caro truffatore per dargli 400 calci nelle gengive,uno per ogni euro rubato
    Consiglio a tutti per il futuro di diffidare di siti e commercianti che rifiutano Paypal come pagamento,io ho imparato la lezione.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io all'elenco dei truffati da Luigi Cutina
    Volevo solo dirvi che il conto Fineko è stato chiuso.
    Alla visura camerale risulta esserci una pec intestata a Cutina .. ma credo che ormai serva a ben poco.
    E il dominio mgmshopping.it risulta essere tornato disponibile.
    Diciamo che i dati presentati alla camera di commercio dovrebbero essere reali, ovvero che esista questa persona. Certo è che l'attività è stata aperta ad aprile di quest'anno e non so se ora risulta chiusa.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy