Sono capitata su questo sito dai prezzi convenienti www . shoppingmgm . com
Non ho però trovato molti feedback e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore.
Grazie!
Sono capitata su questo sito dai prezzi convenienti www . shoppingmgm . com
Non ho però trovato molti feedback e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore.
Grazie!
Sono felice di questo nuovo negozio, infatti finalmente ho trovato un sito che ha disponibilità di 10000 SAMSUNG UE65H6400 - TELEVISORE LED 3D SMART TV per cui corro a comprarli ...
poi patetica la giustificazione del [URL="http://www.shoppingmgm.com/custompage.php~link~~~2~~Ecco+perche+non+accettiam o+piu+Paypal~.html"]perchè non accettano paypal, se vuoi vendere online devi prenderti oneri e onori, facile lasciare il rischio solo al cliente.
Poi fai tu, io non ci comprerei.
Ultima modifica di lostman; 08-07-14 alle 20:10
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ciao
Purtroppo io invece ho comprato da shoppingMGM attratto dal prezzo basso
il 7 luglio ho ordinato uno smartphone Acer, pagato il giorno stesso con bonifico bancario.
Il 9 luglio mando una mail per avere conferma della ricezione del pagamento: nessuna risposta.
provo ripetutamente a telefonare ai 3 numeri di telefono nell'orario indicato dal sito (sempre segreteria o nessuna risposta).
Oggi 20 luglio non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione, nel loro sito, l'ordine risulta ancora "non pagato". E io sono senza telefono.
Vi aggiorno in caso di novità
Saluti
20 luglio (domenica) alle 20:03, qualche ora dopo che ho scritto questo e altri messaggi simili, mi mandano una mail dicendomi che hanno ricevuto il bonifico.
Ancora non si parla di spedizione...
Aggiornamento: il 21 luglio mi chiamano per chiedermi il codice IBAN. Il prodotto non è più disponibile e mi rimborseranno. La spiegazione è che il loro fornitore non aveva più il prodotto (al momento dell'acquisto sul sito shoppingMGM il prodotto risultava "disponibile" )
il 23 luglio è arrivato il bonifico con il rimborso
Ultima modifica di qastrox; 23-07-14 alle 13:09 - Motivo: aggiornamento
Zaraki89 (05-08-14)
8 luglio
Ho acquistato e pagato 2 alimentatori per pc ma dopo 2 settimane non se ne aveva ancora notizia...
21 luglio
Richiedo il rimborso via e-mail ma fino al pomeriggio seguente nessuna risposta
22 luglio
Aspetto fino a sera una risposta ma nulla, a quel punto provo a chiamarli e cosa che non fanno mai mi rispondono al telefono dicendomi che sono disponibili e li fanno partire il giorno seguente... do l`ok alla spedizione...
31 luglio
Arriva finalmente il corriere... ma c'è una bella sorpresa, ne arriva solo 1 e senza fattura!!! Chiedo spiegazioni e mi dicono che l'altro non è disponibile quindi c'è da aspettare 5 giorni o mandare un'email con la richiesta di rimborso, cosa che faccio naturalmente....
2 agosto
Dopo non aver ricevuto nessuna risposta e aver lasciato il feedback negativo sul loro sito, cosa inutile visto che se loro non lo approvano non è visibile, mando un'altra mail dicendo che lo farò anche su altri siti e a quel punto rispondono dando la colpa a me che sono poco elastico e chiedendomi i dati per effettuare il rimborso....
5 agosto
Ancora nessuna traccia del rimborso... spero di aggiorne presto il post con buone notizie, ormai è un mese che tento di arrivare ad una soluzione....
Ciao Aniata, io ho acquistato su questo sito. TE LO SCONSIGLIO. Sono solo dei truffatori! Ho pagato uno smartphone disponibile a magazzino il giorno 8 agosto e non è ancora arrivato nulla, fatta richiesta di rimborso tramite mail, perchè i 3 numeri di telefono sono eternamente spenti anche in orario indicato, e se prima per sbaglio rispondevano a qualche mail ora tacciono anche per questa via. Non so che dire, io sono stato truffato. Spero veramente di poter aggiornare la recensione.
Ciao, dunque anche io sto vivendo una pessima esperienza grazie a questo sito, tenendo anche conto che il cellulare che avevo ordinato era in sostituzione di quello che avevo prima che mi era stato rubato. quindi immaginate la mia felicità.
Ho ordinato l'11, il cellulare risultava disponibile, mi arriva una mail di conferma dell'ordine; ma mai di conferma di spedizione. Quindi ho chiesto quando sarebbe stato spedito, e mi dicono che attendono un rifornimento il 18. Ho provato a chiamare per chiarimenti, ma ovviamente i numeri sono irraggiungibili. Io aspetto il 18, se non mi fanno sapere nulla ho intenzione di chiamare la polizia postale, magari se siamo in tanti a segnalare problemi con questo sito potrebbero prendere provvedimenti... e magari evitare che altri ci caschino come polli...
Hanno risposto alla mail, e mi hanno proposto di rimborsarmi se non voglio aspettare il riassortimento, secondo voi è una fregatura? Il riassortimento sarebbe tra due giorni, non so se sia peggio aspettare (ma aspettare cosa?) o chiedere un rimborso che probabilmente non arriverà mai...
Ciao,
chiedi direttamente il rimborso....considera che vanno per ordine cronologico di richiesta rimborso e ne lavorano al massimo 4 al giorno.... quindi se prima della tua richiesta ci sono 24 persone devi attendere che passino 6 giorni lavorativi per avere l'invio del bonifico.... Yoda
Salve, io in data 14 Settembre ho acquistato presso di loro una tv lg al plasma a 60 pollici.
Anche a me il giorno dopo del pagamento han detto che era in riassortimento e che dovevo aspettare o chiedere rimborso.
Forte del fatto che avevo pagato tramite conto skrill e sborsato più d 40 Euro di commissioni (giusto per avere una transazione sicura) gli ho detto che potevo aspettare.
Invio altre email per eventuali aggiornamenti e mi rispondono che arriverà verso metà Ottobre.
Oggi vado nel sito e con mia grande sorpresa il mio pagamento è sparito e come è successo ad altri l'email sembra disattivata per non parlare dei numeri di assistenza.
Non è finita qui, vado sul mio conto skrill ed è bloccato -.-
Ad ogni modo ho l'email della transazione skrill che conferma il pagamento verso shoppingMGM... ora...non saprei, probabilmente se vado alla polizia postale forse qualcosa riuscirò a fare.
Ultima modifica di SalF75; 13-10-14 alle 19:19