CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

acquisti su shoppingmgm . com: qualcuno lo conosce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisti su shoppingmgm . com: qualcuno lo conosce?

    Sono capitata su questo sito dai prezzi convenienti www . shoppingmgm . com
    Non ho però trovato molti feedback e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aniata Visualizza il messaggio
    Sono capitata su questo sito dai prezzi convenienti www . shoppingmgm . com
    Non ho però trovato molti feedback e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore.

    Grazie!
    Mai acquistato... anch'io lo stavo tenendo d'occhio per un acquisto, ma un paio di feedback poco rassicuranti, uniti al fatto che vendono esclusivamente tramite dropshipping, mi hanno fatto desistere.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Sono felice di questo nuovo negozio, infatti finalmente ho trovato un sito che ha disponibilità di 10000 SAMSUNG UE65H6400 - TELEVISORE LED 3D SMART TV per cui corro a comprarli ...
    poi patetica la giustificazione del [URL="http://www.shoppingmgm.com/custompage.php~link~~~2~~Ecco+perche+non+accettiam o+piu+Paypal~.html"]perchè non accettano paypal, se vuoi vendere online devi prenderti oneri e onori, facile lasciare il rischio solo al cliente.

    Poi fai tu, io non ci comprerei.
    Ultima modifica di lostman; 08-07-14 alle 20:10

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Purtroppo io invece ho comprato da shoppingMGM attratto dal prezzo basso
    il 7 luglio ho ordinato uno smartphone Acer, pagato il giorno stesso con bonifico bancario.
    Il 9 luglio mando una mail per avere conferma della ricezione del pagamento: nessuna risposta.
    provo ripetutamente a telefonare ai 3 numeri di telefono nell'orario indicato dal sito (sempre segreteria o nessuna risposta).
    Oggi 20 luglio non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione, nel loro sito, l'ordine risulta ancora "non pagato". E io sono senza telefono.

    Vi aggiorno in caso di novità
    Saluti

    20 luglio (domenica) alle 20:03, qualche ora dopo che ho scritto questo e altri messaggi simili, mi mandano una mail dicendomi che hanno ricevuto il bonifico.
    Ancora non si parla di spedizione...

    Aggiornamento: il 21 luglio mi chiamano per chiedermi il codice IBAN. Il prodotto non è più disponibile e mi rimborseranno. La spiegazione è che il loro fornitore non aveva più il prodotto (al momento dell'acquisto sul sito shoppingMGM il prodotto risultava "disponibile" )

    il 23 luglio è arrivato il bonifico con il rimborso
    Ultima modifica di qastrox; 23-07-14 alle 13:09 - Motivo: aggiornamento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato qastrox per il post:

    Zaraki89 (05-08-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    8 luglio

    Ho acquistato e pagato 2 alimentatori per pc ma dopo 2 settimane non se ne aveva ancora notizia...

    21 luglio

    Richiedo il rimborso via e-mail ma fino al pomeriggio seguente nessuna risposta

    22 luglio

    Aspetto fino a sera una risposta ma nulla, a quel punto provo a chiamarli e cosa che non fanno mai mi rispondono al telefono dicendomi che sono disponibili e li fanno partire il giorno seguente... do l`ok alla spedizione...

    31 luglio

    Arriva finalmente il corriere... ma c'è una bella sorpresa, ne arriva solo 1 e senza fattura!!! Chiedo spiegazioni e mi dicono che l'altro non è disponibile quindi c'è da aspettare 5 giorni o mandare un'email con la richiesta di rimborso, cosa che faccio naturalmente....

    2 agosto

    Dopo non aver ricevuto nessuna risposta e aver lasciato il feedback negativo sul loro sito, cosa inutile visto che se loro non lo approvano non è visibile, mando un'altra mail dicendo che lo farò anche su altri siti e a quel punto rispondono dando la colpa a me che sono poco elastico e chiedendomi i dati per effettuare il rimborso....

    5 agosto

    Ancora nessuna traccia del rimborso... spero di aggiorne presto il post con buone notizie, ormai è un mese che tento di arrivare ad una soluzione....

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Aniata, io ho acquistato su questo sito. TE LO SCONSIGLIO. Sono solo dei truffatori! Ho pagato uno smartphone disponibile a magazzino il giorno 8 agosto e non è ancora arrivato nulla, fatta richiesta di rimborso tramite mail, perchè i 3 numeri di telefono sono eternamente spenti anche in orario indicato, e se prima per sbaglio rispondevano a qualche mail ora tacciono anche per questa via. Non so che dire, io sono stato truffato. Spero veramente di poter aggiornare la recensione.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dunque anche io sto vivendo una pessima esperienza grazie a questo sito, tenendo anche conto che il cellulare che avevo ordinato era in sostituzione di quello che avevo prima che mi era stato rubato. quindi immaginate la mia felicità.
    Ho ordinato l'11, il cellulare risultava disponibile, mi arriva una mail di conferma dell'ordine; ma mai di conferma di spedizione. Quindi ho chiesto quando sarebbe stato spedito, e mi dicono che attendono un rifornimento il 18. Ho provato a chiamare per chiarimenti, ma ovviamente i numeri sono irraggiungibili. Io aspetto il 18, se non mi fanno sapere nulla ho intenzione di chiamare la polizia postale, magari se siamo in tanti a segnalare problemi con questo sito potrebbero prendere provvedimenti... e magari evitare che altri ci caschino come polli...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hanno risposto alla mail, e mi hanno proposto di rimborsarmi se non voglio aspettare il riassortimento, secondo voi è una fregatura? Il riassortimento sarebbe tra due giorni, non so se sia peggio aspettare (ma aspettare cosa?) o chiedere un rimborso che probabilmente non arriverà mai...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung gt-s7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiovl Visualizza il messaggio
    Hanno risposto alla mail, e mi hanno proposto di rimborsarmi se non voglio aspettare il riassortimento, secondo voi è una fregatura? Il riassortimento sarebbe tra due giorni, non so se sia peggio aspettare (ma aspettare cosa?) o chiedere un rimborso che probabilmente non arriverà mai...
    Ciao,
    chiedi direttamente il rimborso....considera che vanno per ordine cronologico di richiesta rimborso e ne lavorano al massimo 4 al giorno.... quindi se prima della tua richiesta ci sono 24 persone devi attendere che passino 6 giorni lavorativi per avere l'invio del bonifico.... Yoda

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io in data 14 Settembre ho acquistato presso di loro una tv lg al plasma a 60 pollici.
    Anche a me il giorno dopo del pagamento han detto che era in riassortimento e che dovevo aspettare o chiedere rimborso.
    Forte del fatto che avevo pagato tramite conto skrill e sborsato più d 40 Euro di commissioni (giusto per avere una transazione sicura) gli ho detto che potevo aspettare.
    Invio altre email per eventuali aggiornamenti e mi rispondono che arriverà verso metà Ottobre.
    Oggi vado nel sito e con mia grande sorpresa il mio pagamento è sparito e come è successo ad altri l'email sembra disattivata per non parlare dei numeri di assistenza.
    Non è finita qui, vado sul mio conto skrill ed è bloccato -.-
    Ad ogni modo ho l'email della transazione skrill che conferma il pagamento verso shoppingMGM... ora...non saprei, probabilmente se vado alla polizia postale forse qualcosa riuscirò a fare.
    Ultima modifica di SalF75; 13-10-14 alle 19:19

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy