Sono capitata su questo sito dai prezzi convenienti www . shoppingmgm . com
Non ho però trovato molti feedback e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore.
Grazie!
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Sono capitata su questo sito dai prezzi convenienti www . shoppingmgm . com
Non ho però trovato molti feedback e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore.
Grazie!
Sono felice di questo nuovo negozio, infatti finalmente ho trovato un sito che ha disponibilità di 10000 SAMSUNG UE65H6400 - TELEVISORE LED 3D SMART TV per cui corro a comprarli ... rotfl
poi patetica la giustificazione del [URL="http://www.shoppingmgm.com/custompage.php~link~~~2~~Ecco+perche+non+accettiam o+piu+Paypal~.html"]perchè non accettano paypal, se vuoi vendere online devi prenderti oneri e onori, facile lasciare il rischio solo al cliente.
Poi fai tu, io non ci comprerei.
Ciao
Purtroppo io invece ho comprato da shoppingMGM attratto dal prezzo basso
il 7 luglio ho ordinato uno smartphone Acer, pagato il giorno stesso con bonifico bancario.
Il 9 luglio mando una mail per avere conferma della ricezione del pagamento: nessuna risposta.
provo ripetutamente a telefonare ai 3 numeri di telefono nell'orario indicato dal sito (sempre segreteria o nessuna risposta).
Oggi 20 luglio non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione, nel loro sito, l'ordine risulta ancora "non pagato". E io sono senza telefono.
Vi aggiorno in caso di novità
Saluti
20 luglio (domenica) alle 20:03, qualche ora dopo che ho scritto questo e altri messaggi simili, mi mandano una mail dicendomi che hanno ricevuto il bonifico.
Ancora non si parla di spedizione...
Aggiornamento: il 21 luglio mi chiamano per chiedermi il codice IBAN. Il prodotto non è più disponibile e mi rimborseranno. La spiegazione è che il loro fornitore non aveva più il prodotto (al momento dell'acquisto sul sito shoppingMGM il prodotto risultava "disponibile" )
il 23 luglio è arrivato il bonifico con il rimborso
8 luglio
Ho acquistato e pagato 2 alimentatori per pc ma dopo 2 settimane non se ne aveva ancora notizia...
21 luglio
Richiedo il rimborso via e-mail ma fino al pomeriggio seguente nessuna risposta
22 luglio
Aspetto fino a sera una risposta ma nulla, a quel punto provo a chiamarli e cosa che non fanno mai mi rispondono al telefono dicendomi che sono disponibili e li fanno partire il giorno seguente... do l`ok alla spedizione...
31 luglio
Arriva finalmente il corriere... ma c'è una bella sorpresa, ne arriva solo 1 e senza fattura!!! Chiedo spiegazioni e mi dicono che l'altro non è disponibile quindi c'è da aspettare 5 giorni o mandare un'email con la richiesta di rimborso, cosa che faccio naturalmente....
2 agosto
Dopo non aver ricevuto nessuna risposta e aver lasciato il feedback negativo sul loro sito, cosa inutile visto che se loro non lo approvano non è visibile, mando un'altra mail dicendo che lo farò anche su altri siti e a quel punto rispondono dando la colpa a me che sono poco elastico e chiedendomi i dati per effettuare il rimborso....
5 agosto
Ancora nessuna traccia del rimborso... spero di aggiorne presto il post con buone notizie, ormai è un mese che tento di arrivare ad una soluzione....
Ciao Aniata, io ho acquistato su questo sito. TE LO SCONSIGLIO. Sono solo dei truffatori! Ho pagato uno smartphone disponibile a magazzino il giorno 8 agosto e non è ancora arrivato nulla, fatta richiesta di rimborso tramite mail, perchè i 3 numeri di telefono sono eternamente spenti anche in orario indicato, e se prima per sbaglio rispondevano a qualche mail ora tacciono anche per questa via. Non so che dire, io sono stato truffato. Spero veramente di poter aggiornare la recensione.
Ciao, dunque anche io sto vivendo una pessima esperienza grazie a questo sito, tenendo anche conto che il cellulare che avevo ordinato era in sostituzione di quello che avevo prima che mi era stato rubato. quindi immaginate la mia felicità.
Ho ordinato l'11, il cellulare risultava disponibile, mi arriva una mail di conferma dell'ordine; ma mai di conferma di spedizione. Quindi ho chiesto quando sarebbe stato spedito, e mi dicono che attendono un rifornimento il 18. Ho provato a chiamare per chiarimenti, ma ovviamente i numeri sono irraggiungibili. Io aspetto il 18, se non mi fanno sapere nulla ho intenzione di chiamare la polizia postale, magari se siamo in tanti a segnalare problemi con questo sito potrebbero prendere provvedimenti... e magari evitare che altri ci caschino come polli...
Hanno risposto alla mail, e mi hanno proposto di rimborsarmi se non voglio aspettare il riassortimento, secondo voi è una fregatura? Il riassortimento sarebbe tra due giorni, non so se sia peggio aspettare (ma aspettare cosa?) o chiedere un rimborso che probabilmente non arriverà mai...
Ciao,
chiedi direttamente il rimborso....considera che vanno per ordine cronologico di richiesta rimborso e ne lavorano al massimo 4 al giorno.... quindi se prima della tua richiesta ci sono 24 persone devi attendere che passino 6 giorni lavorativi per avere l'invio del bonifico.... Yoda
Salve, io in data 14 Settembre ho acquistato presso di loro una tv lg al plasma a 60 pollici.
Anche a me il giorno dopo del pagamento han detto che era in riassortimento e che dovevo aspettare o chiedere rimborso.
Forte del fatto che avevo pagato tramite conto skrill e sborsato più d 40 Euro di commissioni (giusto per avere una transazione sicura) gli ho detto che potevo aspettare.
Invio altre email per eventuali aggiornamenti e mi rispondono che arriverà verso metà Ottobre.
Oggi vado nel sito e con mia grande sorpresa il mio pagamento è sparito e come è successo ad altri l'email sembra disattivata per non parlare dei numeri di assistenza.
Non è finita qui, vado sul mio conto skrill ed è bloccato -.-
Ad ogni modo ho l'email della transazione skrill che conferma il pagamento verso shoppingMGM... ora...non saprei, probabilmente se vado alla polizia postale forse qualcosa riuscirò a fare.
Guarda che, da quel poco che so, Skrill non da nessuna protezione all'acquirente, è molto diverso da Paypal, sostanzialmente è un trasferimento di danaro tipo Western Union ma fatto online, tanto valeva fare il bonifico che era più tracciabile, se hai "caricato" i soldi su skrill con la carta di credito ti consiglio un immediato chargeback.
Io sono riuscito ad avere il rimborso dopo 2 mesi dalla richiesta.... Ho mandato 5/6 mail ogni giorno sia ad info @ ShoppingMgm.com che ad amministrazione @ ShoppingMgm.com
Magari potessi farlo, gli ho associato una prepagata che tra l'altro è scaduta e dato che fra poco cambio banca non l'ho rinnovata, comunque credo che vale per le carte di credito e non per le prepagate la procedura che dici tu.
Ad ogni modo ho la transazione skrill che conferma il pagamento verso ShoppingMGM e l'email di conferma di MGM dell'avvenuto pagamento.
Beh, se si fa denuncia alla polizia postale questa riuscirà a trovare questa persona, io ho anche il suo conto skrill dove gli ho spedito il denaro e immagino che non sia difficile trovarlo. E' pure iscritto con tanto di partita iva al registro delle imprese. Io non penso che siamo arrivati all'assurdità totale dove una persona apre un'attività alla luce del sole e poi chiudo tutto senza che la legge lo persegui. Se si fanno transazioni private allora li è un altro discorso, ad ogni modo vediamo domani mattina cosa mi dicono alla polizia postale, una cosa è certa, farò denuncia e lui è obbligato a rispondere.
Buonasera a tutti, sono nuovo, scusate se partecipo pure io alla discussione ma purtroppo, sono un altro malcapitato di shoppingmgm :'(
e mi interesserebbe sapere come è andata ha finire con la denuncia, dato che anch'io a inizio ottobre sono andato alla polizia postale per sapere se effettuare la denuncia o aspettare, infatti l' autorità in questione mi disse di aspettare, dato che ho effettuato il pagamento il 02 settembre tramite bonifico bancario avevo a disposizione 90 giorni per effettuare la denuncia ovvero fino al 3 dicembre, e tutt'ora aspetto!!!!! ma con scarsi risultati se non inesistenti dato che dal 27 settembre non rispondono più all' e-mail, e FIGURIAMOCI al telefono. Comunque SalF75 avendo fatta la denuncia si è smosso qualcosa??
Avendola fatta Lunedì credo sia presto aspettarsi qualcosa nell'immediato. Temo dovrò aspettare ancora qualche settimana, i miei dati e il mio cell. la polizia postale ce l'hanno quindi se sapranno qualcosa mi faranno sapere. Il problema sta solo nel vedere se questa persona è scomparsa del tutto, altrimenti sarà facile contattarlo e sollecitarlo al rimborso.
ti ringrazio per la risposta allora io continuerò ad aspettare..purtroppo.
Anche un mio amico e nella tua stessa situazione, ha pagato con bonifico poi il venditore una volta ricevuti i soldi è sparito.Pensa che hanno anche la medesima banca, quindi contattata la banca con tanto di denuncia alla A.G. x lo storno del bonifico gli hanno risposto che il venditore (ladro) deve dare l'ok x lo storno...pazzesco. Cmq dopo alcune mail alla banca gli rispondono che il conto corrente del ladro è stato congelato, ma non è possibile procedere allo storno del bonifico e che l' A.G. se ne sta occupando. Ci si mettono anche le banche a proteggere i delinquenti, loro conoscono certamente l'identità vera o falsa di tale CUTINA LUIGI, ma non ti daranno mai informazioni precise x la privacy ovvio, ed i nostri soldi onesti vanno a puttane...siamo in ITALIA in cui tutto sembra studiato a OK x i disonesti i quali non pagheranno mai i loro delitti. Pensate un po se una roba del genere accadesse in Germania che fine farebbe il sig. CUTINA?
Che bella notizia... Comunque se gli stanno addosso a parer mio presto o tardi lo beccheranno anche se siamo in Italia, che io sappia una volta congelato il conto quei soldi non potrà piu utilizzarli perciò credo che fra un po' di tempo e svolte indagini ovviamente potrebbe esserci un bagliore di speranza per il ritorno dei nostri soldi
Salve, ma...serve fare la denuncia anche all'AG dopo che l'ho fatto alla polizia postale andando direttamente in uno dei loro uffici?
Sempre che ci siano rimasti dei soldi sul conto...secondo il mio modesto parere il sig. CUTINA come vedeva gli accrediti effettuava i prelievi non certo di persona, con bancomat e carta di credito. Vi dirò di + il conto in questione cosi come riportato nel sito beneficiario: MGM DI CUTINA LUIGI IBAN: IT53M0301503200000003504402 Presso: FINEKO BANK è un conto corrente online da cui è possibile col bancomat effettuare dei max prelievi sino a 2000€. Questo è quanto ho scoperto fin'ora.
x salf75 la polizia postale è L'A.G.
rimango convinto che qualcosa in merito si possa sempre fare, senno la polizia postale a che serve? tuttavia io credo in realtà che sia andato in fallimento la sua azienda online dato che possiede la partita iva, non avendo organizzazione per risanare le perdite.
La mia tesi è sostenuta dal fatto che prima di settembre la merce ordinata, arrivava hai destinatari,in ritardo, ma arrivava! mentre per i rimborsi c'è chi ha riavuto i soldi anche dopo mesi o nel giro di una settimana ma da quando e arrivato settembre purtroppo non si sa cosa sia successo. in tutto questo non proteggo il ladro dato che anch'io sono stato fregato (cosi sembrerebbe).
Salve,mi aggiungo anch'io poiché sono stato fregato come voi,ho già fatto denuncia alla polizia postale e all'Antitrust,ma dubito che serva a qualcosa. Avendo pagato con Skrill ho chiesto a loro aiuto,prima mi hanno fatto aspettare una settimana per "indagini" poi se ne sono lavati le mani.Sinceramente non so più che fare,qualcuno di voi ha qualche novità?
ciao, posso riferirti ciò che hanno detto a me alla polizia postale ovvero:
1) registrazione al registro delle imprese e partita iva possono essere false ragion per cui passerà molto tempo, e infine la pratica verrà messa chissà in quale scaffale!
2) può essere che l azienda in questione è andata in fallimento, cioè in liquidazione e forse c'è qualche probabilità
purtroppo più di questo non mi e stato detto. Avrei voluto essere più di aiuto.
Salve ragazzi ormai e un bel po che nessuno scrive niente..comunque sembra che abbiano chiuso il sito significa che qualcosa si sta muovendo??oppure se la stanno dandoa gambe?
Ciao,mi spiace ma penso che se la siano scampati alla grande,è stata una bella truffa,anche nel caso fosse stata la polizia a chiudere il sito(non penso proprio..),i soldi non li avremo mai più indietro. Vorrei solo incontrare il nostro caro truffatore per dargli 400 calci nelle gengive,uno per ogni euro rubato :)
Consiglio a tutti per il futuro di diffidare di siti e commercianti che rifiutano Paypal come pagamento,io ho imparato la lezione.
Mi aggiungo anche io all'elenco dei truffati da Luigi Cutina :(
Volevo solo dirvi che il conto Fineko è stato chiuso.
Alla visura camerale risulta esserci una pec intestata a Cutina .. ma credo che ormai serva a ben poco.
E il dominio mgmshopping.it risulta essere tornato disponibile.
Diciamo che i dati presentati alla camera di commercio dovrebbero essere reali, ovvero che esista questa persona. Certo è che l'attività è stata aperta ad aprile di quest'anno e non so se ora risulta chiusa.