Ciao a tutti!
Giocando a qualche app col mio Xperia Z1, ( molto probabilmente l'app RealDrum ) mi è successo spesso di cliccare per sbaglio la pubblicità. Son mesi che mi capita ( anche con altre app ) però ultimamente penso di essere rimasto fregato: ora nel mio cellulare ( soprattutto quando apro facebook ma NON SEMPRE QUANDO APRO FACEBOOK MA ANCHE IN ALTRE OCCASIONI ) mi si apre una notifica a tutto schermo ( non una pagina web ) con pubblicità del tipo " scarica app ", e la croce in alto a sinistra per chiudere questa notifica. Screenshot_2014-07-14-01-09-13.jpg
Se clicco per sbaglio mi si collega ad una pagina web Screenshot_2014-07-14-01-15-44.jpg
Ok. dunque.. ho disinstallato facebook, reinstallato e il problema rimane. Scaricato Clean Master, Avg, Un antimalware, ho provato con airpush detector, fatte scansioni ecc. ecc. ma non mi trovano nessun problema, e sta notifica pubblicitaria del cavolo rimane.. non vorrei fare il ripristino del telefono... qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come eliminare sta rogna? Grazie in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando