Ragazzi oltre che sul PC, sull's2 usando chrome mi esce questa schermata che è un virus. Ma non so come rimuoverla...chi mi aiuta?![]()
Ragazzi oltre che sul PC, sull's2 usando chrome mi esce questa schermata che è un virus. Ma non so come rimuoverla...chi mi aiuta?![]()
Mi è successa esattamente la stessa cosa, esattamente oggi. Quando ti è capitato eri connesso da Wifi o con la connessione dati? Perchè io ho avuto un problema di DNS sulla rete di casa che non mi permetteva di accedere a diversi siti e addirittura è capitato che mi reindirizzasse su quel sito anche da pc. Ora ho resettato il modem e sembra andare bene però su s4 mini ancora mi reindirizza lì non appena apro un sito da google. Non ho idea di come risolvere, ho aperto anche io una discussione, pensavo ad hard resettare visto che il telefono è nuovissimo ma non sono sicuro che possa risolvere la cosa
Discussione spostata in sezione generale
successo anche a me, ma la cosa strana è che mi accade solo dallo smartphone, quindi il problema è confinato li, sarà qualche servizio malevolo in background che redirige le richieste ad un dns malevolo.. la cosa bella è che me lo fa sia in wifi, sia con la connessione dati.. ora provo a scaricare qualche app per controllare un po le impostazioni in maniera approfondita ( cosa che google dovrebbe, a mio avviso, proporre di suo sul suo sistema )
..My Android Devices..
Huawei Ascend P6 - B125 Official
Mediacom SmartPad 875s2 v1 - Stoc-slim-mod (Ubuntu 13.10 on board)
Huawei Ideos u8150 - Dronix 0.7
Hai installato qualche applicazione ultimamente? Prova a fare una scansione, per quanto potrebbe essere utile, cin un antivirus per android tipo trust go. Inoltre controlla i processi in background per vedere se rimane attiva qualche app che non dovrebbe essere attiva.