CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia KASKO offerta da ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Garanzia KASKO offerta da ASUS

    Ho già scritto del mio Fonepad (caduto e schermo andato). Ebbene mi stavo arrovellando per decidere se venderlo o aggiustarlo e ovviamente ero più propenso per la prima ipotesi visto il costo di una simile riparazione. Tuttavia, nel cercare di capire il servizio offerto da Asus (che non ha centri di riparazione "autorizzati" a quanto ho capito..) mi sono imbattuto nella garanzia Kasko, che non conoscevo. In poche parole, nel primo anno di acquisto Asus fornisce la garanzia "gratuita" da danni accidentali per Notebook e Tablet. Non male. Scorrendo tutte le condizioni si legge che, ovviamente, c'è una franchigia di 50 €, che però mi sembra una spesa sostenibile. Se vi state chiedendo cosa vorrei sapere, prima cosa volevo informare chi non lo conoscesse dell'esistenza di tale servizio. In secondo luogo volevo sapere se qualcuno del forum se ne è già avvalso per capire se i costi sono effettivamente quelli (per i prodotti in garanzia), se la procedura è "fluida" (senza intoppi ad esempio sullo scontrino) e quali sono i tempi, se una settimana barra 10 giorni sono sufficienti

    PS: sinceramente l'assenza di una copertura assicurativa sul servizio "pick-up and return" non mi fa stare molto tranquillo. Secondo voi mi posso fidare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy