Ho già scritto del mio Fonepad (caduto e schermo andato). Ebbene mi stavo arrovellando per decidere se venderlo o aggiustarlo e ovviamente ero più propenso per la prima ipotesi visto il costo di una simile riparazione. Tuttavia, nel cercare di capire il servizio offerto da Asus (che non ha centri di riparazione "autorizzati" a quanto ho capito..) mi sono imbattuto nella garanzia Kasko, che non conoscevo. In poche parole, nel primo anno di acquisto Asus fornisce la garanzia "gratuita" da danni accidentali per Notebook e Tablet. Non male. Scorrendo tutte le condizioni si legge che, ovviamente, c'è una franchigia di 50 €, che però mi sembra una spesa sostenibile. Se vi state chiedendo cosa vorrei sapere, prima cosa volevo informare chi non lo conoscesse dell'esistenza di tale servizio. In secondo luogo volevo sapere se qualcuno del forum se ne è già avvalso per capire se i costi sono effettivamente quelli (per i prodotti in garanzia), se la procedura è "fluida" (senza intoppi ad esempio sullo scontrino) e quali sono i tempi, se una settimana barra 10 giorni sono sufficienti
PS: sinceramente l'assenza di una copertura assicurativa sul servizio "pick-up and return" non mi fa stare molto tranquillo. Secondo voi mi posso fidare?