CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recupero foto da S2 che si blocca :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero foto da S2 che si blocca :(

    Salve a tutti! Non sapevo bene dove postare.

    Ho un Samsung Galaxy S2 con dentro tante foto, è della mia ragazza che ovviamente non ha mai fatto un backup... non sono un tecnico, ma sta di fatto che quando lo si riavvia sta acceso per qualche secondo poi si blocca e o resta bloccato o si riavvia da solo (senza che compaia nessuna scritta, errore o altro, si blocca e basta). Di conseguenza, il computer (una volta collegato via USB) non fa in tempo a riconoscerlo e quindi ad accedere alla memoria del telefono

    Qualche suggerimento su come recuperare le foto?? Era preso con la 3, ma credo che ora sia scaduto il contratto in quanto è passata a un nuovo contratto con S5.


    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Situazione problematica. Prova a caricarne una per riavvio su Drive se fai in tempo e poi la riscarichi dal PC.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Anche perché se fai dei wipe o flashi con Odin le perdi le foto. Alternativa provi a spostarle velocemente su un SD esterna
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto mi spiace solo ammettere che come androidiano faccio schifo, non ho neanche ben capito cosa intendi con "Prova a caricarne una per riavvio su Drive se fai in tempo"... per non parlare del fatto che non so cosa sono i wipe, cosa vuol dire "flashare" e cosa sia Odin (che pena che faccio XD) cmq il cellulare aveva dentro una sd ma le foto sono sul cellulare, e purtroppo quando lo accendo mi dà veramente 10 secondi (in cui sta caricando tutti i file e tutto il sistema), infatti se entro in galleria o se cerco di attivare la macchina fotografica compare una scritta tipo "scansione multimediale in corso", sarà che sono tante foto... e cmq non riesco neanche a vederne una prima che si blocchi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy