L' importanza della SD card ?
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Forse le mie scelte di espressioni non sono state tra le più felici, ma credimi, non avevo intenzione di offenderti. Se me la sono quasi presa non è contro te, ma contro chi avesse potuto o voluto informarti male.
Ma no figurati, non era per i toni. È che tante volte una persona dice una scemenza e tutti si attaccano a quella quando basterebbe farlo notare una volta... Forse sono io che ho usato toni troppo esacerbati. Tra l'altro ero convinta che il tuo secondo post fosse di una terza persona oltre te e Darkschneider, per quello mi ero sentita accerchiata!
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Ovvio che comunque quando nessun dispositivo sarà piú espandibile la memoria minima dovrà essere necessariamente da 16 gb. Comunque anche i prezzi dovranno variare. A livello di manodopera e componentistica un aumento di memoria gli costerà 2€ a esagerareba sti balordi.
Non avevo notato la tua replica!
Sì infatti qualora dovesse venire meno la tecnologia Sd esterna anche i terminali di fascia medio-alta e non solo i top dovranno per forza partire da un minimo di 16gb... a meno che non facciano come Apple che mette nel mercato uno smartphone come il 5C anche nella versione ancora più ridicola da 8gb a 450 e rotti € xD