ho letto spesso che cetri sono riuscito a vedere la rai su android. ho un mini galaxy 5800. Non ho trovato un spiegazione fatta bene. Ma è una cosa proibito ho c'è un'altro motivo? comunque grazie e buon week-end a tutti
ho letto spesso che cetri sono riuscito a vedere la rai su android. ho un mini galaxy 5800. Non ho trovato un spiegazione fatta bene. Ma è una cosa proibito ho c'è un'altro motivo? comunque grazie e buon week-end a tutti
perchè dovrebbe essere proibita? Se ci riesci guardala tranquillamente, ma non so se il galaxy mini ce la fa col processore, ma il flash player almeno ce l'ha?
Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^
elvidio52 (07-04-11)
Quoto arthes...se hai flah player e le caratteristiche sul tuo smartphone si puo tranquillamente vedere...ma con il galaxy mini non credo..sia per la bassa risoluzione dlo schermo...sia per il microprocessore...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
elvidio52 (08-04-11)
Non ne sono sicuro.
Non so per mediaset dato che certa spazzatura proprio non la voglio guardare
La rai si può guardare in streaming ma solo tramite microsoft silverlight, quindi sono tagliati fuori linux, android, ios eccetera.
Alcuni siti permettono di guardarla in flash, per cui anche se il tuo telefono non lo supporta potresti provare a vederla usando il browser skyfire, ma dubito che la qualità sia decente.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
elvidio52 (09-04-11)