CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chiarimento sul sito PhoneStock.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RobCar


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Siniscola
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Chiarimento sul sito PhoneStock.it

    Ciao,
    Sono nuovo nel forum e spero di avere scritto nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo venia.
    Vorrei acquistare il Motorola moto g, e ne stavo guardando uno sul sito Phonestock... Guardando sul sito domaintools.com tutto farebbe presagire che sia un sito truffa: il dominio creato da poco, che ha la scadenza fra un anno, eccetera. Guardando questi risultati non mi sentivo per niente incoraggiato e non volevo assolutamente comprare nulla da li. Ma poi, guardando bene, ho scoperto che si può ritirare presso un magazzino a Roma e pagare in contanti. Siccome io a metà settembre mi devo trasferire li per motivi di studio, avevo pianificato di ritirare il pacco in magazzino, pagare in contanti e accettarlo "con riserva". Faccio bene?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Dato che la domanda riguarda lo store e non il dispositivo nello specifico, sposto in una sezione più adatta.
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-08-14 alle 23:57
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao
    Preannuncio che non conosco il sito di cui parli, ma secondo me dovresti considerare anche l'affidabilità del sito per il futuro, nel caso si presenti la necessità di far riparare il tuo telefonino.
    Secondo me la sicurezza che amazon dà sotto questo punto di vista vale anche qualche decina di euro in più

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elvi92 per il post:

    RobCar (02-08-14)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di RobCar


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Siniscola
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, in effetti messa in questi termini hai perfettamente ragione

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei anche che per quanto riguarda la garanzia e i servizi di tutela del cliente non sembra proprio il massimo..

    Dai un occhiata qui ad esempio: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5264425
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-08-14 alle 23:57
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    RobCar (02-08-14)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di RobCar


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Siniscola
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo prendo su Amazon preferisco spendere 30€ in più e stare tranquillo, grazie di tutto

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho avuto di recente una pessima esperienza con phonestock.it
    Disponibilità fasulla sul sito, tra l'altro non aggiornata volutamente anche dopo diverse segnalazioni.
    Al telefono è impossibile riuscire a parlare con qualcuno. Mi hanno risposto a 2 mail su 5, con tempi biblici e con frasi copia/incolla assurde e contraddittorie.
    Dopo settimane, alquanto scocciato, ho richiesto il rimborso. Indivinate? Dopo due ore, magicamente è partita la spedizione.
    Ma non finisce qui! Non mi è arrivato il link per inserire la valutazione (stranamente...) al che ho scritto al sito di rating eKomi per richiedere il link (c'è una sezione apposita). Responso: silenzio assoluto, nessun cenno di riscontro. Alla faccia della trasparenza: per la serie non ti sei trovato bene e non ti faccio inserire alcun feedback!
    Sito assolutamente sconsigliato, poco trasparente e professionale. Provvederò a segnalarlo su altri siti e forum, nonchè all'Antitrust e ad Altroconsumo.
    A volte vedo feedback del tipo: "Prodotto conforme a quanto ordinato" oppure "Il prodotto è arrivato integro"... ma ci mancherebbe altro! *.*
    Non badate esclusivamente al risparmio, affidatevi a venditori conosciuti ed affidabili.
    Buona giornata!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy