Visualizzazione stampabile
-
Parole misteriose...
Sempre di più leggo sui forum nazionali/internazionali storpiature di parole tecniche, che vanno dalla famosissima lagg al "ma hai rootatto/roottatto?"... e quando egli fà... come è quando...
Io mi chiedo: perché? Non sono errori di distrazione perché vengono ripetuti più e più volte xD
Poi a volte viene storpiato anche il mio nickname :-X "elgos", "elegloss" e così via! Io mi chiamo Threepwood!
Beh, per dire... ma dove andremo a finire? :o
-
Posso risponderti solo in un modo elellgots ..
LOL
-
Elegos , mi pare di aver gia sentito questo nick.. sei stato fixer su un famoso shard italiano di un gioco online?
-
Eccomi di nuovo a raccogliere le parole nei pressi del forum xD
1. il famoso "HTC Desirè" --> ragazzi si pronuncia "desair" (circa), è una parola inglese!
2. tornando sul root... qualcuno ha scritto: "Si dice 'rootizzare' [definizione]"... rootizzare non esiste! Non è una parola italiana! Anche se per alcuni è sinonimo di "ruttare", non c'entra nulla con l'apparato digerente xD
Per quanto riguarda l'Italiano (e non l'itagliano) il modo più corretto per esprimere questo concetto è "metodo per utilizzare il cellulare con l'utente amministratore", passi anche "utente root"... ma il verbo rootizzare & similia NON ESISTE!
Alla prossima catastrofe italiana!
-
sei mitico guybrush "elegros" threepwood... :D io aprirei la seZZione Castronerie per raccogliere i post più sconclusionati.. :D
ps: cmq è verissimo la frase "ho ruttato il cell" è la migliore :D :D :D
-
Ykes! roftl
bei tempi quelli di monkey island...o monchei ailand?...
comunque dal termine root ogni tanto mi viene da dire rootare da pronunciare come si legge...il meglio da dire sarebbe "ho ottenuto i permessi di root"...
non dimenticate di superare le 3 prove se volete diventare dei veri pirati! :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
divicos
xD fantastica, l'avevo vista 30 secondi prima di installare scummvm e ri iniziare a giocarlo roftl