CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come creare un collegamento di chiamata su desktop (home) in samsung young?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come creare un collegamento di chiamata diretta su desktop (home) in samsung young?

    Ciao a tutti,
    spero sia la sezione giusta, proprio perchč non sapevo dove inserire la discussione; in caso contrario "spostatemi"!
    Vengo al punto: ho un samsung young (GT-S6310N) e, si puņ dire, casualmente avevo creato su schermata principale alcuni collegamenti per chiamare rapidamente; bastava toccare tali icone, che si presentavano corredate da una freccetta bianca (un pņ come i collegamenti creati su desktop di pc) e partiva direttamente la chiamata; altrettanto casualmente devo averle cestinate (erano poste in alto ) e non ricordo nč riesco a rimettere i contatti in questa maniera. Faccio presente che non ha a che fare con la funzione "aggiungi collegamento a home"; in questo caso infatti si crea, si, un' icona su schermata principale, ma senza freccetta e se la si tocca appare il numero da chiamare su cui bisogna pigiare di nuovo, anzichč partire direttamente la chiamata stessa.
    Premetto che non ho utilizzato nč widget nč applicazioni nč cose aggiuntive di alcun genere, ho solo utilizzato le funzioni base da una qualche menł a tendina.
    Spero essermi spiegato con sufficiente chiarezza, please, help me!
    Ciao
    Ultima modifica di samyoung; 05-08-14 alle 00:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nei widget puoi selezionare chiamata diretta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm....si mi sa che era quello allora, devo aver fatta parecchia confusione
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy