CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help me! Tablet Master MID 105S 3G dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me! Tablet Master MID 105S 3G dual sim

    Salve a tutti, c'è qualche anima gentile che può venirmi in aiuto ?
    Possiedo un tablet di fattura cinese marca Master modello MID105S 3G ad essere sincero più che un tablet è un buon cell da 10" visto il prezzo (130 € in offerta al Gigante) ma con i giusti settaggi mi dà anche belle soddisfazioni. Piu di 100 app istallate il tutto abbastanza fluido. Ora però ho un problema, maldestramente ho cancellato un file di sistema e ora il cell da 10" non è piu un cell visto che il file in questione e "Phone(punto)apk" Quindi chiedevo se tra di voi c'è un possessore del suddetto terminale che mi può inviare questo piccolo file di neppure 10 Kb che si trova in memoria di sistema/system/app/ ovviamente par accedere alla cartella bisogna avere il terminale rootato.

    Accetto pure proposte per riportare il tablet in condizioni normali, ho già provato con un hard reset ed anche ha sotituire il file con quello di un altro dispositivo ma non ho risolto il problema.

    L' hard reset non ha ripristinato il fie mancante.

    Al momento il tablet funziona, si connette via wifi ma non alla rete cellulare.

    Durante il root con il programma Kingo Android Root il terminale veniva riconosciuto come HTC mod 100

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di emulone; 16-08-14 alle 22:31

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy