CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Tesi di laurea, consigli sul contenuto inerenti a Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tesi di laurea, consigli sul contenuto inerenti a Android

MI rivolgo a VOI perche volevo delle informazioni o degli spunti in più per relazionare e presentare l'argomento della tesi al Mio professore che mi aiuterà poi a esporla.
    Avevo intenzione di affrontare le Problematiche che riguardano l'ICT e le innovazioni tecnologiche che riguardano le 2 aziende Leader Apple e Google per i loro Sistemi iOs e Android e per i rispettivi Mercati delle App come nuovo modo di fare Mercato.Volevo se era possibile da lei qualche consiglio su qualche tematiche sulla quale soffermarmi per analizzare e approfondire la tesi.
    Avevo inoltre intenzione come seconda scelta di affrontare la Tematica dei Tablet come Innovazione Tecnologica e come sviluppo di "Nuovo Mercato" che poi tanto nuovo non è ..
    Ovviamente la tesi si deve basare sull'Ict come argomento centrale

grazie MILLE !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Te la butto lì:

scaricati il sorgente di Android e analizzalo riga per riga, vedi dove Google utilizza la stessa politica restrittiva del sistema proprietario Apple e dove invece di distingue.

Prego mille.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa l'ignoranza cosa sarebbe il sorgente di ANdroid? :o POtresti spiegarti meglio visto che non sono un espertissimo .. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

spiegati meglio, ovvero ti interessano le diverse politiche e come si riperquotono sul mercato?

oppure differenze tra l'uno e l'altro sistema operativo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nulla per adesso di queste informazioni .. Ma vorrei avere un qualcosa di concreto da presentare al mio prof e dire su cosa si baserebbe la mia Tesi, ovvero l'argomento centrale della tesi sulla quale girarci intorno, per questo chiedo aiuto al Forum. Su cosa dici di basare la mia tesi ? grazie

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Ti sposto la conversazione nella sezione Android Cafè del sito, visto che credo andrebbe bene anche lì e dove forse troverai qualche idea in più.

Il mio consiglio pero' è: se al momento non sai niente di Android è inutile e sarebbe una fatica immensa che inizi qualcosa di così importante che lo tratti.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sinceramente non si capisce il tuo obiettivo, mi dici che facoltà studi?

Vuoi analizzare i mercati dal putno di vista economico?
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deride Visualizza il messaggio
    Nulla per adesso di queste informazioni .. Ma vorrei avere un qualcosa di concreto da presentare al mio prof e dire su cosa si baserebbe la mia Tesi, ovvero l'argomento centrale della tesi sulla quale girarci intorno, per questo chiedo aiuto al Forum. Su cosa dici di basare la mia tesi ? grazie
    Ciao,

Potresti impostarla sull'analisi dell'impatto che gli smartphone stanno avendo sui nostri usi e costumi, analizzando il cambiamento delle abitudini e dei modi di fare dall'introduzione del primo iPhone alle evoluzioni attuali, utilizzando android come Case Study (la sua rapida evoluzione neglii ultimi due anni è, IMHO, un buon indicatore di come e in che direzione sta andando la tecnologia mobile).

Bye

Idk
    N5 - SlimmeD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Studio Economia in Bocconi e sinceramente non ho un idea chiara su cosa affrontare e come. Vorrei soltanto uno spunto da Voi su questi argomenti in modo tale da avere una base sulla quale elaborare la mia tesi.

Androidiano L'avatar di meldon

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok, quindi niente informatica...
    Non si capisce molto da come hai spiegato questo, ma da quello che mi è parso di intuire vuoi analizzare la differenza tra le politiche aziendali di Apple e Google con i loro rispettivi s.o., giusto?
    In quel caso penso che tu debba andarti ad analizzare bene cos'è l'Open Source, con tutte le sue varianti, e poi arrivare ad Android.
    Comunque se fornissi più informazioni, potremmo aiutarti in maniera molto migliore!

Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio