Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema che si sta rivelando pian piano un grave problema: la funzionalità di poter sbloccare lo schermo con comando vocale mi sta consumando megabyte su megabyte di internet ogni settimana; ma la cosa più strana è che io non utilizzò nemmeno questa funzionalità. Qualunque tipo di aiuto mi sarà sicuramente utile. Grazie! :D
P.S.: ho un Mediacom X500U con Android 4.2.2
-
Se una funzionalità non ti serve e allo stesso tempo ti consuma risorse, disabilitala.
Come? Dipende dal cellulare. Io non avendo lo stesso tuo modello, non posso purtroppo aiutarti molto. Cerca nelle impostazioni.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Se una funzionalità non ti serve e allo stesso tempo ti consuma risorse, disabilitala.
Come? Dipende dal cellulare. Io non avendo lo stesso tuo modello, non posso purtroppo aiutarti molto. Cerca nelle impostazioni.
Ciao Arrowbreaker, ho cercato nelle impostazioni e ho trovato la funzionalità "Blocco vocale" che però non posso disattivare perché il pulsante "Disattiva" non può essere premuto. Comunque sia, grazie per l'aiuto :)
Quote:
Varioflex
Pensando che la cosa dipendesse dall'OS e non dal telefono ho chiesto qui; comunque ho chiesto anche nella sezione Mediacom e sto attendendo risposta. Intanto ti ringrazio
Inviato dal mio Mediacom X500U usando Androidiani App
-
Quote:
FranDes
Ciao Arrowbreaker, ho cercato nelle impostazioni e ho trovato la funzionalità "Blocco vocale" che però non posso disattivare perché il pulsante "Disattiva" non può essere premuto. Comunque sia, grazie per l'aiuto :)
A che serve avere un pulsante se poi non lo si può usare, lo sanno solo i programmatori.
Comunque, probabilmente la disattivazione del Blocco Vocale allora deve essere subordinata ad un altro meccanismo. Purtroppo solo un esperto del tuo telefono può aiutarti. Puoi solo chiedere nel thread o sezione del tuo telefono.