CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Etotalk e adesso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Etotalk e adesso?

    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego in breve la mia storia....circa due mesi fa ho ordinato uno smartphone da etotalk ma al suo arrivo ho trovato la scatola vuota e la busta chiaramente sabotata, loro non hanno voluto sentire storie ma con paypal e controversia aperta sono riuscito a farmi restituire l'intera somma da me pagata...perfetto mi dico...ieri, sempre su eto prendo iniziativa per acquistare un altro smartphone fiducioso che la situazione dello smarrimento non si presentasse nuovamente, scelgo modello pago e tutto bene, ma oggi ricevo una mail con scritto che la somma da me pagata è stata risarcita, e un ulteriore mail da parte dell'assistenza che mi scrive "dato che lei ha aperto una controversia su paypal e risulta nel nostro database non le sarà più possibile utilizzare paypal, utilizzi moneygram"....ma che scherziamo? Questi sono nel torto perchè io ovviamente la causa l'ho aperta per un motivo e non per fregare nessuno inoltre ora non accettano più i miei ordini per paura che si ripeta la situazione....sono deluso, era uno dei siti su cui facevo più affidamento....
    Secondo voi come potrei eludere questo controllo da parte loro? Creandomi un nuovo account paypal?
    Fox....

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego in breve la mia storia....circa due mesi fa ho ordinato uno smartphone da etotalk ma al suo arrivo ho trovato la scatola vuota e la busta chiaramente sabotata, loro non hanno voluto sentire storie ma con paypal e controversia aperta sono riuscito a farmi restituire l'intera somma da me pagata...perfetto mi dico...ieri, sempre su eto prendo iniziativa per acquistare un altro smartphone fiducioso che la situazione dello smarrimento non si presentasse nuovamente, scelgo modello pago e tutto bene, ma oggi ricevo una mail con scritto che la somma da me pagata è stata risarcita, e un ulteriore mail da parte dell'assistenza che mi scrive "dato che lei ha aperto una controversia su paypal e risulta nel nostro database non le sarà più possibile utilizzare paypal, utilizzi moneygram"....ma che scherziamo? Questi sono nel torto perchè io ovviamente la causa l'ho aperta per un motivo e non per fregare nessuno inoltre ora non accettano più i miei ordini per paura che si ripeta la situazione....sono deluso, era uno dei siti su cui facevo più affidamento....
    Secondo voi come potrei eludere questo controllo da parte loro? Creandomi un nuovo account paypal?
    Fox....
    ma chi te lo fa fare! neanche fossero l'unico shop online. Ce ne sono di piu convenienti e di piu affidabili!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma chi te lo fa fare! neanche fossero l'unico shop online. Ce ne sono di piu convenienti e di piu affidabili!
    Ciao!! Mi potresti dare qualche nome di questi altri shop?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ciao!! Mi potresti dare qualche nome di questi altri shop?
    io ad esempio ho acquistato da Pandawill ed è andato tutto bene telefono spedito il giorno dopo aver fatto l'ordine e arrivato a casa mia in 2 settimane con NL POST
    poi c'è Antelife che ha anche un magazzino europeo in Spagna, e ogni settimana fanno offerte interessanti. se trovi quello che cerchi nel magazzino europeo hai due anni di garanzia e se c'è un problema non devi rispedire il telefono in Cina. Chinavasion è un'altro store ritenuto affidabile come pure Ibuygou

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si può comprare da Etotalk : Post vendita zero. Al minimo problema sei perduto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Oltre a quelli citati da lubemark aggiungo Merimobiles (con cui mi sono trovato benissimo) ed HonorBuy (ex xiaomishop).
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di cristianDroid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi consiglio vivamente honorbuyIT spedizione velocissima arrivata da Gorizia in 3 giorni ,nel catalogo ha molti modelli interessanti.

    p.s. dimanticavo corriere GLS ITALY senza chiedere un € in piu'!
    Ultima modifica di cristianDroid; 16-06-15 alle 15:18

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    consiglio Mitop.it nel panorama Italiano, prezzi eccellenti e garanzia 24 mesi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy