CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Account e sincronizzazione-Email-Amministratore dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Citro


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Fermo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GT-S5570I

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Account e sincronizzazione-Email-Amministratore dispositivo.

    Buonasera a tutto il forum, sono un novello Androidiano e vogliate scusarmi se probabilmente viste le mie prime esperienze, farò dei ghasini non postando argomenti nei posti giusti....

    Mi sono iscritto per cercare di capire/imparare tutto ciò che mi perseguita nel mondo Android "vastissimo a quanto o capito" scambiare opinioni e restare aggiornato......alla luce di quanto sopra, spero di trovarmi bene con tutti voi

    La prima cosa e per il momento la più strana che mi perseguita e la seguente:

    Ho un telefono android modello G301 con versione android 2.3.5, da giorni provo ad inserirci il mio account google ma con esito negativo, in quanto il telefono mi da la sola ed unica possibilità di aggiungere un account Exchange che in realta non so neanche che sia.
    In più nel dispositivo stesso non trovo nemmeno installato il PlayStore ma bensi' App-Shop di Amazon.

    Stesso problema con la mail, in quanto una volta inserita username e psw mi chiede la configurazione account in manuale
    Pop3 - Imap oppure la benedetta Exchange.
    Spero in un aiuto in quanto neanche altre applicazioni mi funzionano, come ad esempio Whatsapp, facebook, ecc...
    Resto in attesa e ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Citro


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Fermo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GT-S5570I

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiutino???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy