Visualizzazione stampabile
-
Perchè!?!?!?
Una domanda a tutti voi Androidiani:
Come mai la nostra amatissima casa produttrice di dispositivi mobile chiamata HTC, non si è ancora decisa a infilare di fianco alle nostre telecamerine (di ottima qualità) due piccole lampadine chiamate LED (cioè il flash)?
A voi l'ardua sentenza.
Saluti!!
"Non chiedetemi perchè di tutti questi colori ma stasera ero in vena"
-
HTC non ha mai messo flash nei suoi dispositivi (tranne in alcuni), perchè è sempre stato un produttore di dispositivi business, e non gli è mai interessato farlo. Ed anche ora considera android solo un giocattolino, restando concentrata sempre sui WM.
ps: telecamerine di ottima qualità? beh avrei qualcosa da ridire :P comunque le han migliorate un botto rispetto a quelle che montavano un tempo
-
Sinceramente parlando a me del flash me ne frego proprio... fino a qualche giorno fa avrei pure potuto dire lo stesso per quanto riguarda la fotocamera..
Mi son dovuto ricredere perche con twitter posto le foto ;)
-
Da 2 mesi che ho il Magic avrò fatto si e no 10 foto, più per prova. Video zero...anzi 1 solo per vedere se era vero il bug della Cyanogen non ricordo che versione a cui non si sentiva l'audio dei video registrati.
-
onestamente anche a me del flash non me ne frega molto,ho un magic è sono molto soddisfatto!