CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

FeedBack per Misterciao.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    FeedBack per Misterciao.it

    Ho trovato molte opinioni negative su questo sito ma molte anche positive e così siccome sono una persona ottimista ho acquistato un Samsung.

    Devo premettere che compro moltissimo tramite internet e quindi riesco a valutare abbastanza i vari siti di commercio elettronico. Questo mi teneva un pò nel dubbio.

    Avevo però urgenza di un compleanno e il giorno 12 agosto mi sono deciso. Ho mandato una mail per avere conferma che fossero aperti e che avrebbero spedito l'indomani.
    1) ho fatto l'ordine e provato a chiuderlo con carta PostaPay ma è andato in errore. I soldi sono ancora (oggi 31/08) congelati
    2) Mi rispondono via mail di non preoccuparmi che le poste li sbloccano dopo 15 giorni.
    3) faccio un ulteriore bonifico e il tipo "Marco" che mi rispondeva mi assicurava la spedizione il giorno 13
    4) 13, 14, 15 ....22 (giorno del compleanno) 23, 24...nessuna spedizione e nessuna risposta. Al telefono ovviamente non se ne parla proprio
    5) alla chat risponde una certa chiara che mi ha detto forse per 10 volte le faccio sapere a breve della sua spedizione
    6) dopo un paio di altre mail alquanto nervose da parte mia mi arriva un codice di spedizione inventato su SDA che non appare mai registrato
    7) risposta via mail "ci vuole un pò di tempo perchè SDA registri la spedizione!!! SDA CONSEGNA in 3 giorni altro che registrazione della spedizione !!
    8) Invio una PEC intimando di consegnare subito la merce o di restiuire il denaro
    9) Nessuna risposta.

    Feedback ? STATE ALLA LARGA DAL SITO E DAI FALSI FEEDBACK

    E SE QUALCUNO ASSERISCE CHE QUESTO POST SIA INVENTATO POSSO FORNIRE LE STESSE PROVE SCRITTE CHE FORNIRO' DOMANI AL MIO LEGALE !!!

    Saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robytlk Visualizza il messaggio
    Ho trovato molte opinioni negative su questo sito ma molte anche positive e così siccome sono una persona ottimista ho acquistato un Samsung.

    Devo premettere che compro moltissimo tramite internet e quindi riesco a valutare abbastanza i vari siti di commercio elettronico. Questo mi teneva un pò nel dubbio.

    Avevo però urgenza di un compleanno e il giorno 12 agosto mi sono deciso. Ho mandato una mail per avere conferma che fossero aperti e che avrebbero spedito l'indomani.
    1) ho fatto l'ordine e provato a chiuderlo con carta PostaPay ma è andato in errore. I soldi sono ancora (oggi 31/08) congelati
    2) Mi rispondono via mail di non preoccuparmi che le poste li sbloccano dopo 15 giorni.
    3) faccio un ulteriore bonifico e il tipo "Marco" che mi rispondeva mi assicurava la spedizione il giorno 13
    4) 13, 14, 15 ....22 (giorno del compleanno) 23, 24...nessuna spedizione e nessuna risposta. Al telefono ovviamente non se ne parla proprio
    5) alla chat risponde una certa chiara che mi ha detto forse per 10 volte le faccio sapere a breve della sua spedizione
    6) dopo un paio di altre mail alquanto nervose da parte mia mi arriva un codice di spedizione inventato su SDA che non appare mai registrato
    7) risposta via mail "ci vuole un pò di tempo perchè SDA registri la spedizione!!! SDA CONSEGNA in 3 giorni altro che registrazione della spedizione !!
    8) Invio una PEC intimando di consegnare subito la merce o di restiuire il denaro
    9) Nessuna risposta.

    Feedback ? STATE ALLA LARGA DAL SITO E DAI FALSI FEEDBACK

    E SE QUALCUNO ASSERISCE CHE QUESTO POST SIA INVENTATO POSSO FORNIRE LE STESSE PROVE SCRITTE CHE FORNIRO' DOMANI AL MIO LEGALE !!!

    Saluti a tutti
    Consiglio immediatamente lettera raccomandata A/R di messa in mora dell'Azienda ai sensi dell'art. 1219 e ss. c.c. per la consegna entro 15gg altrimenti annullamento automatico del contratto e diritto al rimborso, oppure trascorsi 30gg dall'ordine senza consegna diritto al recesso sempre raccomandata A/R di diffida con richiesta di rimborso entro 3gg ai sensi dell’art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza. In caso di esito negativo rivolgersi al giudice di pace o consiglio tutela consumatori o proprio legale.
    Anche io ho provato la tua triste esperienza e forse dopo oltre 2 mesi dovrei ricevere l'assegno di rimborso, ma che solo dopo averlo ricevuto e incassato avrò garanzia del buon esito di rimborso.
    Certi siti dovrebbero sparire dal Web!!! SPERO DI ESSERE STATO UTILE E BUONA FORTUNA.
    Ultima modifica di Maxuli; 10-09-14 alle 12:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio Mazzuli

    Sono andato dal mio avvocato informando anche questi "signori"
    Il giorno in cui ho nominato l'avvocato hanno spedito il cel.
    29 Giorni dopo l'ordine e il pagamento.

    Per tutti ALLA LARGA DA QUESTO SITO de non volete passare un mese a mal di stomaco per il nervoso!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per la tua esperienza negativa.. a me è andata diversamente...Articoli arrivati nel giorno previsto, tutti integri, garanzia italiana e nessuna truffa!! Ho fatto anche qualche altro acquisto e lo trovo davvero uno strumento utilissimo per risparmiare tempo e fatica!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da q2w1 Visualizza il messaggio
    mi dispiace per la tua esperienza negativa.. A me è andata diversamente...articoli arrivati nel giorno previsto, tutti integri, garanzia italiana e nessuna truffa!! Ho fatto anche qualche altro acquisto e lo trovo davvero uno strumento utilissimo per risparmiare tempo e fatica!
    Felice per te!!! Comunque considerata la mia esperienza negativa e come la mia di tanti altri che ancora non hanno ricevuto niente ne' prodotto ne' rimborso, consiglio di evitare l'acquisto da questo negozio online, perche' sara' come buttare i propri soldi..... Diffidare anche dalle false recensioni sui propri negozi, che questi personaggi sono soliti fare.

    Attenti quindi, acquirenti avvisati mezzi salvati!!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    purtroppo anche io sono stato traviato da recensioni positive. NON COMPERATE DA MISTERCIAO. Non hanno i telefoni (sono un drop shop) quindi, se va bene, non possono garantire nulla sui tempi di consegna. SONO UNA TRUFFA
    26/09/2014 10:49:00 Consegna in corso
    11/09/2014 12:03:11 Preparazione in corso
    26/08/2014 22:41:02 Pagamento accettato
    Consegna in corso? dal 26 settembre al 16 ottobre ancora non è arrivato. Il codice che ti mandano NON E' ATTIVO.
    TRUFFA, TRUFFA, TRUFFA e le recensioni positive sono FASULLE.
    Oscar



    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Felice per te!!! Comunque considerata la mia esperienza negativa e come la mia di tanti altri che ancora non hanno ricevuto niente ne' prodotto ne' rimborso, consiglio di evitare l'acquisto da questo negozio online, perche' sara' come buttare i propri soldi..... Diffidare anche dalle false recensioni sui propri negozi, che questi personaggi sono soliti fare.

    Attenti quindi, acquirenti avvisati mezzi salvati!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy