salve, scrivo qui perchè mi è capitato di mandare un terminale con vetro rotto, che non si accendeva, a samsung italia, che mi hanno mandato il preventivo fuori garanzia perchè il danno era, a detta loro causa urto o schiacciamento. mi sono fatto rimandare il telefono così com' era e l'ho portato ad un amico che fa riparazioni, che mi ha dato una notizia a cui sono rimasto abbastanza male, il danno non era assolutamente collegabile ad urto o schiacciamento, in quanto si era creato dell'ossido (?) nella parte del carica batterie che ne impossibilitava il caricamento.
ahimè, compro un nuovo terminale (sgs3 neo), mi cade e si rompe il vetro nell'angolo in bvasso a destra dello schermo. due mesi dopo il telefono muore e lo mando a samsung in garanzia, la quale mi manda il preventivo di 110 eurozzi causa urto o schiacciamento, c'è da cambiare un pezzo. vi riporto testualmente il testo del preventivo.
"sostituzione octa frontale rotto+agsw e controllo". cosa sta a significare? conviene buttarlo o ci ricavo qualcosa vendendolo?